Originariamente Scritto da daniele00
Visualizza Messaggio
Energetico pre Wo!!!!
Collapse
X
-
-
-
jack 3dPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggiook....grazie,te lo hai usato? bastano 2 cpr o di piu? è valido come resa?
Fidati inizia con 2
poi vedi tu come reagisci
considera che per compressa mi sembra siano 100mg di caffeina non è pocoOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
ok grazie......però mi sembra di capire che il fierce sia piu potente....vero? fierce oppure energize?sigpic
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggiook grazie......però mi sembra di capire che il fierce sia piu potente....vero? fierce oppure energize?
vuoi un energizzante o un pre w.o?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
forse non avete capito..vuole un integratore pre-wo (che lo chiama energizzante) che gli dia appunto energia, e "aumento" di forza..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioforse non avete capito..vuole un integratore pre-wo (che lo chiama energizzante) che gli dia appunto energia, e "aumento" di forza..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioforse non avete capito..vuole un integratore pre-wo (che lo chiama energizzante) che gli dia appunto energia, e "aumento" di forza..sigpic
Commenta
-
-
ragazzi cosa mi consigliate allora? fierce oppure jack 3d? mi potete dire i dosaggi?graziesigpic
Commenta
-
-
ho guardato un po in giro e dicono tutti o del fierce oppure del jack3d........ma ad esempio io che prima del wo assumo anche gluta peptidica,oltre a prenderla post wo,nn succude mica niente?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggioho guardato un po in giro e dicono tutti o del fierce oppure del jack3d........ma ad esempio io che prima del wo assumo anche gluta peptidica,oltre a prenderla post wo,nn succude mica niente?sigpic
Commenta
-
-
bene......grazie!!!! c è solo da capire quale è meglio come prodotto e come resa tra questi2 prodottisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggiobene......grazie!!!! c è solo da capire quale è meglio come prodotto e come resa tra questi2 prodottisigpic
Commenta
-
Commenta