Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uso di Animal Cuts

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Uso di Animal Cuts

    Ciao ragazzi.Ho comprato l'Animal Cuts dell'UNIVERSAL e assumo un pack solo mezz'ora prima di far colazione...Pratico Bodybuilding 3 volte a settimana e 2 volte nuoto...ho usato altri due termogenici ma senza grandissimi miracoli...questo invece sembra essere più efficente,ma andiamo alla domanda.Affinchè possa bruciare più grassi non sarebbe più opportuno assumere un pack prima di allenarmi?
    Lun Merc e Ven vado in palestra verso le 19.30
    Giovedì e Sabato mattina vado a nuotare
    Mentre i restanti giorni la mattina,che dite?
    Almeno i pack verrebbero sfruttati al massimo

    #2
    ti sposto nella sezione sull'integrazione che è più adatta

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Augu Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi.Ho comprato l'Animal Cuts dell'UNIVERSAL e assumo un pack solo mezz'ora prima di far colazione...Pratico Bodybuilding 3 volte a settimana e 2 volte nuoto...ho usato altri due termogenici ma senza grandissimi miracoli...questo invece sembra essere più efficente,ma andiamo alla domanda.Affinchè possa bruciare più grassi non sarebbe più opportuno assumere un pack prima di allenarmi?
      Lun Merc e Ven vado in palestra verso le 19.30
      Giovedì e Sabato mattina vado a nuotare
      Mentre i restanti giorni la mattina,che dite?
      Almeno i pack verrebbero sfruttati al massimo
      Si, assumi un pack anche 45' pre allenamento
      sigpic

      Commenta


        #4
        però il fatto è che vorrei prenderne uno al giorno...uno prima di nuotare e uno prima di fare bodybuilding,che dici?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Augu Visualizza Messaggio
          però il fatto è che vorrei prenderne uno al giorno...uno prima di nuotare e uno prima di fare bodybuilding,che dici?
          Dico che con 2 pack ottimizzi l'efficacia del prodotto
          sigpic

          Commenta


            #6
            lo so,in teoria sarebbe meglio come dici tu di consumarne due solo che se faccio così vola via la confezione in poco poco tempo....però in teoria potrei fare come avevo proposto all'inizio?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Augu Visualizza Messaggio
              lo so,in teoria sarebbe meglio come dici tu di consumarne due solo che se faccio così vola via la confezione in poco poco tempo....però in teoria potrei fare come avevo proposto all'inizio?
              Il consiglio che mi sentivo di darti te l'ho dato
              sigpic

              Commenta


                #8
                guarda io l'ho usato per due cicli, funziona meglio se fai 2 pack al giorno

                tanto comunque se non ci associ una alimentazione fatta con sacrificio e tanta attività aerobica, nessun termogenico ti darà risultati
                .

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎