Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto per sistemare la mia integrazione per i prox mesi. Il mio obbiettivo è quello di aumentare massa magra tenendo sotto controllo il più possibile la massa grassa in modo tale da avere meno lavoro per la fase di definizione.
La mia integrazione vuole essere un'integrazione base in quanto, forse un po troppo tardi, ho capito che la dieta è quella che fa davvero la differenza e i vari Fierce, ceo+ae2 ecc ecc vengono solo dopo, molto dopo.
Eccoci quindi:
Grazie a tutti per l'aiuto
La mia integrazione vuole essere un'integrazione base in quanto, forse un po troppo tardi, ho capito che la dieta è quella che fa davvero la differenza e i vari Fierce, ceo+ae2 ecc ecc vengono solo dopo, molto dopo.
Eccoci quindi:
- multivitaminico (sono indeciso se vitamins isatori o adam now foods)
- bcaa isatori
- pro in polvere (per ora uso le iso sensation)
- vorrei provare gli omega3 in quanto non l'ho mai usato prima nella mia integrazione ma in molti lo danno come essenziale quindi vorrei capire anche da voi come comportarmi a tal proposito
- ho ancora 2 barattoli di acetyl carnitina della SAN (l'Alcar) e vorrei sapere se mi consigliate di inserirla (e se si inche modalità) oppure venderla/buttarla
Grazie a tutti per l'aiuto
Commenta