Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x body80

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x body80

    se non ricordo male nel tuo sito ci sono i valori nutrizionali di alcune barrette.ti interessano i valori delle seguenti barrette?
    ENERVIT POWER SPORT
    EAS MIOPLEX LOW CARB
    EAS MIOPLEX 40-30-30
    MULTIPOWER DIETA PACK
    PERFECT ISOPURE
    ultimamente sto facendo l'assaggiatore di barrette sono alla ricerca di quella perfetta.

    #2
    Re: x body80

    Originally posted by Steel77
    se non ricordo male nel tuo sito ci sono i valori nutrizionali di alcune barrette.ti interessano i valori delle seguenti barrette?
    ENERVIT POWER SPORT
    EAS MIOPLEX LOW CARB
    EAS MIOPLEX 40-30-30
    MULTIPOWER DIETA PACK
    PERFECT ISOPURE
    ultimamente sto facendo l'assaggiatore di barrette sono alla ricerca di quella perfetta.
    guarda penso di averle provate quasi tutte ma per me la migliore rimane la nature's best alla vaniglia!
    CIAO
    icq: 33302822

    Commenta


      #3
      Quelle della Nature's best mi mancano...le altre mi pare di averle.

      Ultimamente ho provato quelle della SPORTPHARMA (36gr di carbo, 20di proteine) e sono molto buone. Anche quelle della ACTION (circa 15gr di proteine + carboidrati) sono mangiabili e convenienti (costano pochino).

      Le più buone per me restano le MESOTECH BARS: costano abbastanza (infatti nn le compro abitualmente) ma quando faccio uno sgarro una di quelle nn manca mai
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Quelle della Nature's best mi mancano...le altre mi pare di averle.

        Ultimamente ho provato quelle della SPORTPHARMA (36gr di carbo, 20di proteine) e sono molto buone. Anche quelle della ACTION (circa 15gr di proteine + carboidrati) sono mangiabili e convenienti (costano pochino).

        Le più buone per me restano le MESOTECH BARS: costano abbastanza (infatti nn le compro abitualmente) ma quando faccio uno sgarro una di quelle nn manca mai
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Originally posted by Body80
          Quelle della Nature's best mi mancano...le altre mi pare di averle.

          Ultimamente ho provato quelle della SPORTPHARMA (36gr di carbo, 20di proteine) e sono molto buone. Anche quelle della ACTION (circa 15gr di proteine + carboidrati) sono mangiabili e convenienti (costano pochino).

          Le più buone per me restano le MESOTECH BARS: costano abbastanza (infatti nn le compro abitualmente) ma quando faccio uno sgarro una di quelle nn manca mai
          quelle con i crunchy ?
          icq: 33302822

          Commenta


            #6
            Originally posted by Body80


            Le più buone per me restano le MESOTECH BARS: costano abbastanza (infatti nn le compro abitualmente) ma quando faccio uno sgarro una di quelle nn manca mai



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎