Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caseina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Caseina

    Salve ragazzi,

    potrebbe andare bene la caseina come spuntino pre-nanna?

    Ciao!
    Non c'è potenza senza controllo.

    #2
    La caseina è una proteina che viene digerita in un lasso di tempo abbastanza lungo
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Ho fatto questa domanda per trovare un'alternativa alle Anderson, quando sono a corto.
      Non c'è potenza senza controllo.

      Commenta


        #4
        PErchè come te la procuri la caseina? Scusa se faccio il ficcanaso!
        Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
        www.nicodipietro.blogspot.it

        Commenta


          #5
          La crosta del grana è una proteina a rilascio ancora più graduale. Ha un'alta percentuale proteica, è naturale e ... soprattutto GRATIS.
          Non capisco perchè si debba ricorrere ancora ad una proteina VECCHIA e così difficile da assorbire....
          E' a "Rilascio graduale" perchè è DIFFICILE DA ASSORBIRE/DIGERIREEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!


          Commenta


            #6
            Cos' è sei invidioso perche Tu non ce l' hai ?

            Commenta


              #7
              Caro Marco, ti ricordo che IO il caseinato ho inziato a venderlo nel 1995 con il mio marchio ( di cui non faccio il nome ) ed ho smesso nel 2000. Torno a ripetere che ancora di più del caseinato a rilascio graduale c'è la crosta del grana che è trale altre cose:
              1. Naturale
              2. A marchio CEE
              3. Origine controllata ( le tue?)
              4. OGM Free
              5. BSE Free
              6. Alto contenuto di ferro

              Comunque, a scanso di equivoci, sconsiglio tutti di assumere crosta di grana.Sai come ... con tutte le time released protein che ci sono in giro non vorrei che qualcuno si faccia prendere dal turbine delle passioni.....



              (per chi. non ho iniziato io)

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎