ciao a tutti ragazzi mi togliete questo dubbio....l'animal stack essendo un pump dovrebbe essere usato in massa ma perchè ho sentito alcuna gente che lo usa in definizione anche....ha qualche proprietà sgrassante????
animal stack definizione o massa????
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da mattspara Visualizza Messaggiociao a tutti ragazzi mi togliete questo dubbio....l'animal stack essendo un pump dovrebbe essere usato in massa ma perchè ho sentito alcuna gente che lo usa in definizione anche....ha qualche proprietà sgrassante????sigpic
Commenta
-
-
creatina + carnitina
ciao ragazzi ho sentito sentito che molta gente la carnitina lo usa in massa....perchè a picchi insulinici ha una funzione molto buona....cosa ne dite se usassi creatina + carnitina....potrebbe essere una cosa buona oppure sarebbe meglio usare solo la carnitina????
Commenta
-
-
La carnitina in fase di massa?
Non mi risulta....
Attendiamo esperti in merito...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattspara Visualizza Messaggiociao ragazzi ho sentito sentito che molta gente la carnitina lo usa in massa....perchè a picchi insulinici ha una funzione molto buona....cosa ne dite se usassi creatina + carnitina....potrebbe essere una cosa buona oppure sarebbe meglio usare solo la carnitina????
Commenta
-
-
animal stack è un integratore per la stimolazione del testosterone...quale pumpPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattspara Visualizza Messaggiociao a tutti ragazzi mi togliete questo dubbio....l'animal stack essendo un pump dovrebbe essere usato in massa ma perchè ho sentito alcuna gente che lo usa in definizione anche....ha qualche proprietà sgrassante????Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggioma più che altro non mi pare che l'animal stack sia un prodotto finalizzato al solo pump...ok avrà anche arginina, però.......Originariamente Scritto da mattspara Visualizza Messaggiociao ragazzi ho sentito sentito che molta gente la carnitina lo usa in massa....perchè a picchi insulinici ha una funzione molto buona....cosa ne dite se usassi creatina + carnitina....potrebbe essere una cosa buona oppure sarebbe meglio usare solo la carnitina????Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioanimal stack è un integratore per la stimolazione del testosterone...quale pumpOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioE' l'Animal Pump lo stimolatore di Ossido Nitrico...Chissà perchè visto il nomeOriginariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioProbabilmente ha visto il prodotto catalogato come "pumper" nel superstore..
Commenta
-
Commenta