salve a tutti.intanto intendo precisare che non so se è la sezione più adatta per la mia domanda io sono passato dal fare kick boxing 3 volte a settimana e una scheda full body con esercizi multiarticolari a fare boxe 2 volte a settimana con una scheda da due volte a settimana completa.io la boxe la faccio solo per passione.vorrei mettere su un fisico normale no grosso come i culturisti.un fisico tipo brad pitt,van damme...un fisico bello e asciutto.gli attori che ho citato erano solo un esempio per farvi uba idea del fisico che mi piacerebbe.ma la domanda è un'altra.facendo boxe e pesi mi sapete dire che integratori usare per far si che il mio fisico "costruisca" dei bei muscoletti?dimenticavo sono alto 1.73 m e peso 70kg.spero di essere stato chiaro.
che integaratori prendere?
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggionon paragonare van damme a brad pitt...IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439
Commenta
-
-
Mirko io ho capito cosa cerchi ma devi toglierti dalla testa che gli integratori facciano miracoli,non che senza fai 30kg di panca e se prendi integratori ne fai 80kg....la formula è allenamento dieta e integrazione...una volta che hai compreso quello,potresti iniziare con creatina, proteine e bcaa.Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioMirko io ho capito cosa cerchi ma devi toglierti dalla testa che gli integratori facciano miracoli,non che senza fai 30kg di panca e se prendi integratori ne fai 80kg....la formula è allenamento dieta e integrazione...una volta che hai compreso quello,potresti iniziare con creatina, proteine e bcaa.IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ma scusa non leggi tutto il messaggio?
Ti ho scritto che puoi iniziare con la kre-alkalyn, proteine in polvere e i bcaa...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
Commenta