Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio proteine

    salve mi chiamo lorenzo e ho 20 anni 178cm x 73kg (senza vestiti)
    scrivo per la prima volta sul vostro forum,ma già mi documentavo da un mesetto
    complimenti per gli ottimi consigli che date,è la prima volta che vedo un forum così completo impressionante

    ora vengo al dunque,sono 5 mesi che frequento la palestra e ho deciso da circa una settimana di usare le proteine in polvere perchè con la sola dieta non riesco a prenderne tante
    sto usando le future line symply whey,il gusto è buono ma ho dei dubbi sul prodotto,mi sapete dire se è un prodotto valido???

    grazie anticipatamente per i consigli
    sigpic

    #2
    Perché manifesti questi dubbi? Digeribilità scarsa?

    Personalmente preferisco altre marche, ma con ciò non voglio dire che non sono buone...
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da lorenzo freeride Visualizza Messaggio
      salve mi chiamo lorenzo e ho 20 anni 178cm x 73kg (senza vestiti)
      scrivo per la prima volta sul vostro forum,ma già mi documentavo da un mesetto
      complimenti per gli ottimi consigli che date,è la prima volta che vedo un forum così completo impressionante

      ora vengo al dunque,sono 5 mesi che frequento la palestra e ho deciso da circa una settimana di usare le proteine in polvere perchè con la sola dieta non riesco a prenderne tante
      sto usando le future line symply whey,il gusto è buono ma ho dei dubbi sul prodotto,mi sapete dire se è un prodotto valido???

      grazie anticipatamente per i consigli
      Riguardo cosa?
      sigpic

      Commenta


        #4
        la digeribilità è ottima
        ho dei dubbi perchè non è un prodotto molto conosciuto quindi non mi fido tanto
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da lorenzo freeride Visualizza Messaggio
          la digeribilità è ottima
          ho dei dubbi perchè non è un prodotto molto conosciuto quindi non mi fido tanto
          Fidati del tuo apparato gastro-intestinale... I prodotti di scarsa qualità solitamente danno problemi.
          sigpic

          Commenta


            #6
            grazie del consiglio...
            tu che proteine prendi???
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              Fidati del tuo apparato gastro-intestinale... I prodotti di scarsa qualità solitamente danno problemi.
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da lorenzo freeride Visualizza Messaggio
                grazie del consiglio...
                tu che proteine prendi???
                Solitamente uso come blend le Isobolic della Nutrabolics, come "lente" le Gensan Aminopro...
                Per le isolate compro Isosensation93 della Ultimate Nutrition oppure Ast Vp2.

                A dire il vero è molto tempo che non uso isolate (un anno?) e poco le altre...
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da lorenzo freeride Visualizza Messaggio
                  la digeribilità è ottima
                  ho dei dubbi perchè non è un prodotto molto conosciuto quindi non mi fido tanto
                  Già questa è una buona qualitià per una proteina

                  Commenta


                    #10
                    volevo provare le dymatize elite...
                    sono buone???
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da lorenzo freeride Visualizza Messaggio
                      volevo provare le dymatize elite...
                      sono buone???
                      non le metterei di certo nella top ten ma ad alcuni soggetti non creano alcun problema

                      Personal trainer IFBB
                      Kettlebell trainer FIKDA
                      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                      Operatore BLS-D IRC
                      Master in Fitness al femminile ELAV

                      Il mio workout ideale:

                      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da lorenzo freeride Visualizza Messaggio
                        volevo provare le dymatize elite...
                        sono buone???
                        Medie ma per un neofita secondo me vannò più che bene.Ricordati che il tuo stomaco è la cartina tornasole della bontà di un prodotto

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                          non le metterei di certo nella top ten ma ad alcuni soggetti non creano alcun problema
                          ok grazie
                          scusami ma visto che le prendo per la prima volta non sono tanto esperto in materia
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                            Medie ma per un neofita secondo me vannò più che bene.Ricordati che il tuo stomaco è la cartina tornasole della bontà di un prodotto
                            allora le prendo e vedo come sono
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎