Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina rimasta nel fondo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina rimasta nel fondo

    Ho letto che i problemi del carico di creatina e dei corrispettivi crampi e mal di pancia sono da assimilare nella creatina che non si scioglie completamente e rimane nel fondo del bicchiere, perchè questa non riesce ad essere assimilata dal corpo e attira altra acqua. Ho letto che si deve assumere 200cl di acqua per dose, non di più. Quindi mi chiedevo, se prendo solo la crea che si scioglie e l'altra la butto, vado lo stesso incontro a problemi col carico? E, secondo voi, un carico di 10 gr. al giorno per una settimana è eccessivo? Ciao e grazie.

    #2
    LA FASE DI CARICO SI FA CON 20 GRAMMI,NON CON 10.4 SOMMINISTRAZIONI DA 5 GR L'UNA,DOPO I PASTI.MOOOLTA ACQUA.CONSIDERA SUI 3 LITRI.LONTANO DA CAFFè.NON COL SUCCO D'ARANCIA.
    10 GRAMMI NON è DI CERTO UN GRAN CARICO.POI QUALCUNO QUI NEL FORUM, TI CONSIGLIERA' ANCHE DI EVITARE LA FASE DI CARICO,E FARE UN'ASSUNZIONE COSTANTE .IN QUESTO CASO 10 GRAMMI PER UN MESE PUO' ANDARE.






    ''VIM VI REPELLERE LICET''

    Commenta


      #3
      La creatina nn si scioglie ma rimane in sospensione (vedi forma micronizzata) ... la fase di carico puoi perfettamente evitarla cmq per "sciogliere" bene dovresti utilizzare almeno 400-500 cc di acqua per 3-5 gr di crea

      Bye

      -LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎