Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 semplici domande creatinose

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    2 semplici domande creatinose

    peso 62 kg

    nei giorni in cui mi alleno prendo 3 gr appena sveglio e altri 3 nel post WO, la domanda è la seguente:

    -nei giorni in cui non mi alleno quando la devo prendere?
    -quanti gr. di destrosio mi conviene mettere x grammo di creatina?

    #2
    -) COLAZIONE E PRANZO (dove in genere si mangiano carbo)

    -) Dipende se ingrassi facile o no. Per 3grammi 20gr di destrosio sono una qtà normale se sei in massa. Cmq a colazione se mangi g ià marmellata (o altra fonte di carbo abb alta) io il destrosio nn lo userei.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      xkè non lo useresti?

      Commenta


        #4
        Xchè a colazione dovrebbero essere già presenti carbo a medio - alto IG (esempio muesli, cereali...ecc).
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          vuoi dire forse che l'IG del destrosio è troppo alto x essere preso di mattina?

          Commenta


            #6
            In massa VOLENDO a colazione qualche zucchero potresti permetterlo (senza esagerare).
            Solamente per un fatto di gusto...io preferisco magari mettere 10gr di miele nel muesli (che ha carbo a medio-alto ig) piuttosto che mangiarmi un cucchiaio di destrosio
            Un'alta soluzione è una banana a colazione (e abbassare di conseguenza la qtà di cereali).
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Io sconsiglio l'assunzione di creatina a colazione oppure appena alzato.
              Comunque il corpo deve ricaricare le riserve amatiche di glucosio a causa del digiuno notturno , poi la creatina cmq va in competizione con l'assorbimento anche delle proteine (aa) quindi il rischio e' che gia con il primo pasto si possa appensantire la digestione di tutto con conseguente riduzione dell'assorbimento funzionale della creatina.
              Consiglioopo una o due ore dalla colazione assumi della buona creatina con acqua e basta.Sta' storia del destrosio e' un po pallosa , non e ' che senza destrosio non si assorbono gli aminoacidi anche perch eil corbo e' bravop nel mantenere una glicemia costante , situazione gia di per se ottimale per permettere l'assorbimento dei nutrienti , altrimenti l'evoluzione della specie a che ***** ci e servita!!!
              L'associazione con destrosio la vedo piu interessante dopo allenamento con acido lipoico e como picolinato o polinicotinato , in modo da struttare la maggiore tolleranza all'insulina senza andare incontro a pericoli.
              Jacopo Z.
              Sport Supplements

              Commenta


                #8
                quindi appena svegli oppure dopo 2 ore?

                io al risveglio normalmente prendo:

                200 ml acqual
                1 banana
                18 gr. destrosio
                3 gr creatina
                15 gr. whey protein

                che ve ne pare?
                come miscuglio vi sembra abbastanza bilanciato oppure si dovrebbero apportare delle modifiche?

                Commenta


                  #9
                  X Euro79: minchia ma quella è la tua colazione??? Ma mangiaaaaaaa di mio!

                  X Ribosio: anche assumendo pool di amino hai un rallenamento nell'assorbimento delle proteine al mattino?
                  Sul fatto del destrosio è vero, non è indispensabile ma nel caso degli ectomorfi (con problemi di ingrassamento limitati) io lo userei senza problemi.
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #10
                    Body80:
                    dimmi tutto!!!!!!

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Body80
                      X Euro79: minchia ma quella è la tua colazione??? Ma mangiaaaaaaa di mio!

                      X Ribosio: anche assumendo pool di amino hai un rallenamento nell'assorbimento delle proteine al mattino?
                      Sul fatto del destrosio è vero, non è indispensabile ma nel caso degli ectomorfi (con problemi di ingrassamento limitati) io lo userei senza problemi.
                      Scusa non ho capito la domanda?Intendi dire se il pool e la creatina competono o ppure cosa.?
                      Jacopo Z.
                      Sport Supplements

                      Commenta


                        #12
                        Yes, dato che hanno un assorbimento nettamente più veloce la mia curiosità era quella.
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          #13
                          vorrei sapere le carenze del mix colazione che ho detto prima

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎