Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA ? Ma cosa dite??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BCAA ? Ma cosa dite??

    Non mi pare proprio.
    Tempo fa il partito dei bcaa poco utili prima dei pesi (utili invece prima dell'aerobica) era molto vasto (c'era stato un post in proposito : solo 'cervellone' Gaw sarà in grado di recuperarlo ).
    Se poi uno chiede le modalità di assunzione comunque gli si risponde.

    Ciao
    Mike

    #2
    BCAA ? Ma cosa dite??

    Andate a vedere il sondaggio su musclenutrition.com.

    Come mai hanno così pochi voti?? perfino la carnitina li supera!

    A sentire qui nel forum sembrerebbero così utili ed efficaci...
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

    Commenta


      #3
      http://www.bodyweb.it/cgi-bin/ultima...c&f=1&t=000732
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : Gawain:
        <STRONG>http://www.bodyweb.it/cgi-bin/ultima...c&f=1&t=000732</STRONG>
        Grazie, ho letto.
        Mi chiedo allora quale sia la tua opinione al riguardo!
        Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : Gawain:
          <STRONG>Se catabolizzi facilmente, sei in definizione (e quindi il tuo spuntino pre-workout è limitato), un'integrazione coi BCAA potrebbe, a mio parere, essere utile per non sacrificare troppa massa magra.</STRONG>
          Dalle tue parole mi sembra di capire che sia meglio spendere i soldi in altre sostanze (creatina e glutamina), giusto?
          Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

          Commenta


            #6
            In definizione glutammina e BCAA sono, per me, un MUST.

            In fase di massa, ne posso benissimo fare a meno
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : Gawain:
              <STRONG>In definizione glutammina e BCAA sono, per me, un MUST.

              In fase di massa, ne posso benissimo fare a meno</STRONG>
              Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

              Commenta


                #8
                Se catabolizzi facilmente, sei in definizione (e quindi il tuo spuntino pre-workout è limitato), un'integrazione coi BCAA potrebbe, a mio parere, essere utile per non sacrificare troppa massa magra.
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎