Thermo Burner Ultra Charged Multipower: cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ettam88
    Bodyweb Member
    • Oct 2010
    • 17
    • 0
    • 0
    • near Florence......
    • Send PM

Thermo Burner Ultra Charged Multipower: cosa ne pensate?

Thermo Burner Ultra Charged Multipower Professional: cosa ne pensate??
    lo sto prendendo, ed ho visto miglioramenti: 9kg in 3 mesi
    attualmente, non sto facendo una dieta specifica: ho solamente eliminato il cibo spazzatura, bevande zuccherate e gassate (mi concedo un bicchiere di alcool solamente il sabato sera), i carbo li spalmo tra la colazione e il pranzo, niente salse e tengo sott'occhio le porzioni
    in palestra, eseguo due cicli dimagranti alternati ciascuno con una parte d'aerobica e sessione pesi per non perdere la massa magra (3 allenamenti a settimana)
    vi posto la scheda del prodotto
    Descrizione del prodotto:

Thermo Burner Ultra Charged Multipower Professional è un termogenico di ultima generazione a base di caffeina, citrus aurantium, tè verde.
    Modalità d’uso: assumere una compressa al giorno.
    Principi:
    • Caffeina: svolge azione termogenica ed è in grado di mobilizzare i grassi a scopo energetico. Riduce il senso di fatica e ha azione stimolante sul sistema nervoso.
    • Citrus aurantium: esercita effetti termogenici e lipolitici e può accelerare il metabolismo.
    • Tè verde: alcuni studi dimostrano che è in grado di stimolare il metabolismo, favorire la perdita di peso e aumentare l’ossidazione dei grassi.
    • Acetil L-tirosina: la tirosina è un precursore dell’adrenalina, della dopamina, della noradrenalina e degli ormoni tiroidei. Migliora la concentrazione e la stanchezza mentale, soprattutto in condizioni di stress. Sembra in grado di ridurre la fame nervosa.
    • Glucuronolattone: contribuisce a combattere la fatica.
    • Theobroma cacao: contiene teobromina che ha un importante potere lipolitico ed aumenta la termogenesi, senza creare stati d’ansia o palpitazioni.
    • Matè: eleva la termogenensi, ha azione antiossidante e diuretica.
    • Coleus forskolii: aumenta la lipolisi, inibisce il deposito di grasso, ha un effetto termogenico.
    • Withania: ha proprietà toniche ed un buon potere energizzante.
    • Suma: aiuta a combattere stress e stanchezza.
    • Rhodiola rosea: accresce la resistenza dell’organismo allo stress.
    • Gynostemma: è particolarmente raccomandata nei casi in cui si voglia migliorare lo stato energetico dell'organismo o la prestazione atletica, oltre che per sostenere le difese immunitarie, per migliorare il controllo della pressione arteriosa e dei livelli di colesterolo, nonché come antiossidante.
    • Caffè verde: ricco in polifenoli, tannini e caffeina. Ha proprietà toniche, stimolanti, antiossidanti. Contiene acido clorogenico, in grado di intervenire nella regolazione dei livelli di glucosio nel sangue.
    • Guggul:contiene guggulipidi che aiutano a normalizzare e ottimizzare la funzionalità degli ormoni tiroidei ed hanno la capacità di ridurre trigliceridi e colesterolo “cattivo” (LDL).
    • Niacina: ha dimostrato di ridurre i livelli di colesterolo e di essere in grado di aumentare l’energia durante l’allenamento
    • Capsicum annuum: contiene capsaicina, sostanza dalle importanti proprietà termogeniche. Può inoltre contribuire a ridurre la sensazione di appetito.
    • Piper nigrum: aumenta la termogenesi e può ridurre l’appetito. Aumenta l’assorbimento dei principi attivi.
    • Iodio: partecipa alla sintesi degli ormoni tiroidei. Può quindi facilitare la riduzione del grasso agendo sul metabolismo.

cosa ne pensate??
    che prodotti migliori potresti consigliarmi??
    già qualche anno fa, usavo un'altro termogenico del quale non mi ricordo il nome..ma sballava troppo la tiroide per via dei componenti
    ho voluto provare questo, che mi sembrava migliore del precedente

avanti con i consigli di voi esperti, vorrei asciugarmi per bene ora e poi iniziare a fare definizione e massa

p.s.
    a breve, andrò da un dietologo in maniera tale da seguire una dieta corretta ed equilibrata
    Last edited by ettam88; 15-10-2010, 04:59:28.
    VWITALIA.IT DAS SITE
Working...
X