Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aminoacidi e proteine insieme??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aminoacidi e proteine insieme??

    Ciao ragazzi...niente..io fino adesso ho sempre fatto uso solo di aminoacidi...vabbe partiamo dall'inizio...mi ero iscritto in una palestra dove mi sono allenato per 9/10 mesi...in qsti mesi ho fatto uso solo di proteine...nn dico quali..kmq proteine che contengono anche un pò di creatina...le prendevo solo il pom dopo allenato,due misurini quindi 50 g di proteine nel LATTE,però sinceramente non seguivo nessuna dieta...cercavo di mangiar piu pulito ma non come dovevo fare...kmq sinceramente mi feci bello grosso,però nn mi piacevo...sembravo una montagna senza alberi...solo grosso..e avevo messo anke un pò di pancia..io ballavo break dance ed ero magro..senza allenare addominali,li avevo...ma facendo uso di qste pro sn scomparsi..kmq un bel giorno mi sn bruciato i legamenti dello scafoide facendo panca scot..e decisi di nn andare piu in palestra...a maggio scorso (2010) mi sn iscritto in una nuova palestra che mi ha preso subito anke in manienra seria....nn c'è uno ke nn possiede un bel fisiko in qsta palestra....kmq l'istruttore mi consiglio di prendere aminoacidi TRIAMIN..quelli piu pikkoli perche ho problemi a ingoiare le pasticche (infatti qste TRIAMIN le posso anche aprire e togliere la sostanza dentro qsta capsula "sottoforma di bustina" e prenderle tipo a polvere)..io peso 70 kg e ho 23 anni..ne prendo 6 prima e 6 dopo l'allenamento...seguo anke delle diete...spuntino ecc ecc..faccio sempre tappeto all'inzio dell'allenamento (programma consumo grassi)..kmq adesso si ke ho tolto la pancia..è vero mi sn fatto di nuovo pikkolo ma kn forme..piu definito...adesso stiamo kmq andando verso l'inverno è devo mettere massa...ora l'istruttore mi ha konsigliato di prendere anke le pro insieme agli aminoacidi,però le pro ha detto ke le devo prendere nell'acqua perche altrimenti nel latte metto anke grassi...adesso non mi rik kome si kiamano ste pro però servono esclusivamente per la massa...mo la mia domanda è ASSUMENDO ENTRAMBE LE KOSE RITORNERò A FARMI GRANDE è GROSSO SENZA FORME?? OPPURE QSTA VOLTA VISTO KE LE PRENDERO NELL'ACQUA E KN GLI AMINOACIDI E KN UNA DIETA NN DEVO FARMENE DI QSTI PROBLEMI???E ENTRAMBE SOSTANZE POSSONO KAUSARE QLKSA AL MIO FISIKO??GRAZIE ASPETTO RISP
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎