Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crea e gluta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Crea e gluta

    Salve ragazzi, volevo chiedervi alcuni consigli sull'assunzione di questi integratori. Di solito li ho sempre assunti così:
    carico di creatina (6 giorni) 15 gr al dì in 3 asuunzioni di solito ai pasti. Dopo 5 gr al dì in 2 assunzioni di mantenimento. Quando mi alleno creatina 2 ore prima di allenarsi e subito dopo con 10 gr di gluta e 20 gr destrosio. Sempre gluta 10 gr pre nanna a stomaco vuoto. Ora ho sentito opinioni contrastanti in palestra x quanto riguarda il carico di creatina c'è chi dice si o chi dice no e mi hanno un pò confuso. Secondo, tra 2-3 settimane vorrei lasciare la creatina x definirmi un pò, posso usare qualkosa ma mantenere alta la forza? Terzo che ne dite se diminuisco un pochino i dosaggi della gluta tipo 8 gr. con quello che costa!
    10x Riccardo.

    #2
    Re: Crea e gluta

    Originally posted by Kaos
    Salve ragazzi, volevo chiedervi alcuni consigli sull'assunzione di questi integratori. Di solito li ho sempre assunti così:
    carico di creatina (6 giorni) 15 gr al dì in 3 asuunzioni di solito ai pasti. Dopo 5 gr al dì in 2 assunzioni di mantenimento. Quando mi alleno creatina 2 ore prima di allenarsi e subito dopo con 10 gr di gluta e 20 gr destrosio. Sempre gluta 10 gr pre nanna a stomaco vuoto. Ora ho sentito opinioni contrastanti in palestra x quanto riguarda il carico di creatina c'è chi dice si o chi dice no e mi hanno un pò confuso. Secondo, tra 2-3 settimane vorrei lasciare la creatina x definirmi un pò, posso usare qualkosa ma mantenere alta la forza? Terzo che ne dite se diminuisco un pochino i dosaggi della gluta tipo 8 gr. con quello che costa!
    10x Riccardo.
    fai un search sul forum...avevo postato uno studio sull'inutilità del carico di creatina intitolato tipo:

    COPIA INCOLLA

    Per la Gluta OK così io nel pre nanna metterei anche delle pro ,però se ti trovi bene così,perchè variare?'
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    Commenta


      #3
      intitolato come? così lo vado a cercare?

      Commenta


        #4
        intitolato tipo: COPIA INCOLLA
        ___________________

        Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

        -A.D.B.A. Registered-

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎