GLUTABOLIC e PRO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simba76
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 1766
    • 81
    • 23
    • Send PM

GLUTABOLIC e PRO

Ciao ragazzi un dubbio: nella guida all'assunzione della gluta (io ho acquistato per la 2 volta il Glutabolic su MN e mi sono trovato benissimo) Princericky afferma "Post w.o. assumera la gluta mischiata con le pro è uno spreco". Adesso quindi ho modificato e nell'immediato post w.o. prendo: destrosio+3 gr creamonoidrato+10 gr bcca+ 5 gr gluta peptidica+10 gr brioschi dopo circa 20-30 minuti 1 mis whey e dopo circa 45-60 minuti dall'assunzione delle pro pranzo solido senza fat però. Mi chiedo (e vengo al nocciolo della questione) ma è davvero buttata la glutabolic se presa insieme alle pro? Il problema è che attualmente prendo anche i 5 gr di gluta pre-colazione insieme a 3gr di crea mono+10 gr di brioschi e dopo averla shakerata la gluta crea un sacco di schiuma mentre prima anche nel pre colazione prendevo i 5 gr di gluta con le pro e mi trovavo benissimo perchè si attenuava di molto il sapore di me.rda che ha e si scioglieva molto meglio! Vale la pena continuare a prendere la gluta da sola e non più con le pro in quanto insieme a queste ultime andrebbero buttati quei 5 gr? GRAZIE
    sigpic
  • tecknofolle88
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 130
    • 0
    • 0
    • torino beach
    • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67
    amen
    e R.I.P ahahahaahah...