le isobolic, uno tra i miei bland preferiti, ha cambiato la formula? ossia non è più un bland, ma un mix tra whey isolate e concentrate?
nutrabolics isobolic, nuova formula?
Collapse
X
-
Non è vero, che sono un mix di whey concentrate e isolate, sono stato tratto in inganno dalla parola 'isolate' negli ingredienti (ho pensato che di isolate ci fossero solo le whey,invece no è così...)
in ogni caso qualcosa è cambiato, infatti il gusto non è più lo stesso ed anche la distribuzione dei macronutrienti non è più il medesimo!
così, di primo impatto, preferivo la prima versione, vediamo con il tempo se cambierò opinione.
-
-
Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza MessaggioNon è vero, che sono un mix di whey concentrate e isolate, sono stato tratto in inganno dalla parola 'isolate' negli ingredienti (ho pensato che di isolate ci fossero solo le whey,invece no è così...)
in ogni caso qualcosa è cambiato, infatti il gusto non è più lo stesso ed anche la distribuzione dei macronutrienti non è più il medesimo!
così, di primo impatto, preferivo la prima versione, vediamo con il tempo se cambierò opinione.sigpic
Commenta
-
Commenta