nutrabolics isobolic, nuova formula?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dodo83
    Bodyweb Advanced

• Sep 2001
    • 244
    • 4
    • 0
    • Send PM

nutrabolics isobolic, nuova formula?

le isobolic, uno tra i miei bland preferiti, ha cambiato la formula? ossia non è più un bland, ma un mix tra whey isolate e concentrate?
  • dodo83
    Bodyweb Advanced

• Sep 2001
    • 244
    • 4
    • 0
    • Send PM

Non è vero, che sono un mix di whey concentrate e isolate, sono stato tratto in inganno dalla parola 'isolate' negli ingredienti (ho pensato che di isolate ci fossero solo le whey,invece no è così...)

in ogni caso qualcosa è cambiato, infatti il gusto non è più lo stesso ed anche la distribuzione dei macronutrienti non è più il medesimo!
    così, di primo impatto, preferivo la prima versione, vediamo con il tempo se cambierò opinione.

Commenta

• RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza Messaggio
      Non è vero, che sono un mix di whey concentrate e isolate, sono stato tratto in inganno dalla parola 'isolate' negli ingredienti (ho pensato che di isolate ci fossero solo le whey,invece no è così...)

in ogni caso qualcosa è cambiato, infatti il gusto non è più lo stesso ed anche la distribuzione dei macronutrienti non è più il medesimo!
      così, di primo impatto, preferivo la prima versione, vediamo con il tempo se cambierò opinione.
      Aggiornaci...
      sigpic

Commenta

Working...
      X