Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prot. a rilascio graduale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by JOBLACK:
    Shimano,io ti consiglio di mettere un dito d'acqua nello shaker; poi le proteine; e poi lentamente del latte scremato o parzialmente scremato.
    Cosi' non dovrebbero esserci problemi di sorta!

    Ieri ho provato con il sistema che mi hai consigliato. Molto ma molto ma molto meglio!!

    Grazie Joblack

    e tante scuse a Marco-Eurosup.

    ------------------
    * shimano *
    * shimano *

    Commenta


      #17
      Originally posted by shimano:

      Ieri ho provato con il sistema che mi hai consigliato. Molto ma molto ma molto meglio!!

      Grazie Joblack

      e tante scuse a Marco-Eurosup.

      Figurati.

      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #18
        Non c'e' di che...ma e' un corso di galateo...tipo "Grazie si,grazie no" ?

        ------------------
        every integer number is one of my favourite friends
        every integer number is one of my favourite friends

        Commenta


          #19
          grazie a tutti per i vari commenti.........
          non e' che volevo criticare le premium della enderson eccellente proteina a rilascio graduale........ ma personalmente mi anno un po' stuccato oltre che questo effetto che io chiamo mattone.......cosa che non riscontro durante l'arco della giornata con le precision(tanta roba davvero ste pro)sara' che magari' vado a letto tarduccio o qualcosaltro che non so...metto sempre prima la polvere poi acqua per chi mi aveva dato questo consiglio.......

          grazie a tutti nuovamente ora vedo un po' sul sito che ce' di disponibile tra le marche che mi avete consigliato.

          Commenta


            #20
            io ho provato proprio ieri sera le Pro Time della Eurosup: davvero una buona solubilità, ma il gusto l'ho trovato decisamente troppo "farinoso". Non trovo un altro aggettivo, sinceramente, per descriverne il sapore. Tuttavia, non è stato un test troppo attendibile, considerato che a cena ho mangiato e bevuto di tutto e di più. Probabilmente avevo il le papille gustative un po' alterate. mi metterò in castigo per almeno 10 giorni

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎