Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prot. a rilascio graduale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prot. a rilascio graduale

    salve ragzzi!!! come al soltio o una domandina stressa*****

    e' gia da un po' che prendo prot. a rilascio graduale (premiun anderson) le trovo abbastanza buone pero' mi anno un po' stuccato e sinceramente nell' assumenrle prima di nanna mi fanno un po' di effetto mattone.

    dicevo ce' di meglio in giro a rilascio graduale?

    #2
    E be a rilascio graduale devono essere, graduali! se il latte o le uova sode (sode lasciano SOLO lo stomaco dopo ben 3 ore!) non ti stuccano e le premium si allora c'è qualcosa che non va nel prodotto, qualcosa che va OLTRE il "rilascio graduale"; se invece qualsiasi cosa come latte (magari PLUS)e uova sode e magari proteine del latte ultrafiltrate di altre ditte ti fanno effetto mattone, tutti, sarebbe opportuno consultare un gastroenterologo.
    Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
    www.nicodipietro.blogspot.it

    Commenta


      #3
      Ci sono le PROTIME della eurosup che non sono male. Ci dovrebbero essere anche delle proteine della Genesis se non sbaglio
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        hehe di pietro ce' lai con me per l'ultima volta sulla creatina..........

        mi fanno mattone!!!!!!!!!
        non tutti siamo uguali a sto mondo.........
        se il tuo stomaco e' dacciaio beato te.......
        a me le premiun mi fatto una sensazione mattone....

        Commenta


          #5
          Le protime come gusto sono le migliori di tutte. Provatele davvero sono troppo buone.
          Peccato abbiano un pò troppi carbo per i miei gusti...ma d'altronde se si vuole avere un gusto delizioso....
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            Originally posted by Body80:
            Le protime come gusto sono le migliori di tutte. Provatele davvero sono troppo buone.
            Peccato abbiano un pò troppi carbo per i miei gusti...ma d'altronde se si vuole avere un gusto delizioso....
            CHI HA DETTO CHE NUOTARE FA DIMAGRIRE?
            AVETE MAI VISTO UN IPPOPOTAMO MAGRO?

            Commenta


              #7
              Non so come siano le Protime, ma ho provato proprio ieri sera le Natural Protein 100 della Eurosup. Sembra di mandare giu' gesso a grumi, in quanto anche dopo circa 5 minuti di sbattimento nello shaker i grumi non accennavano a sciogliersi. Il sapore non c'e' in quanto non contengono nessun gusto ma davvero sembra di mandare giu' gesso con latte. Le ho volute assaggiare per vedere se e' vero che il prezzo di altre marche a volte e' eccessivo. Ma ho dovuto sinceramente ricredermi. Mi piacerebbe sapere da Marco-Eurosup se le ha mai provate e cosa ne pensa lui.


              ------------------
              * shimano *
              * shimano *

              Commenta


                #8
                La soluzione più semplice resta la combinazione albumi e latte
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #9
                  fatti degli albumi

                  Commenta


                    #10
                    Caro Shimano,

                    le NATURAL PROTEIN ti danno quella sensazione perchè appunto sono proteine al naturale e quindi non possono essere buone.
                    Non sono aromatiìzzate, non sono granulate, non sono miscelate. Riguardo ai grumi, sei il primo ( che io sappia ) che riscontra un tale problema.
                    Prova da introdurre prima la polvere e poi l' acqua ( o latte ) nello shaker.
                    Se vuoi un prodotto simile come composizione ma nettamente superiore dal punto di vista del palato ti consiglio di orientarti sulle MEGA PRO.Sempre che Tu voglia rimanere sulla gamma EUROSUP.
                    Ho assaggiato anche le PRO 90 della GENESIS e non sono affatto male, anzi a me sono piaciute molto.
                    Delle altre aziende non ho assaggiato il prodotto corrispondente.


                    Salutoni

                    Commenta


                      #11
                      Buongiorno Marco,
                      grazie per la velocita' della replica.
                      Stasera provero' a shakerarle seguendo le tue indicazioni. Ti faro' sapere.

                      ciao

                      A proposito, ho provato stamattina le HI-PRO 40/30/30. Proprio niente male. Ottime per gli spuntini mantenendo la Zona.



                      ------------------
                      * shimano *
                      * shimano *

                      Commenta


                        #12
                        Dopo aver usato le Premium Anderson, ho provato le Anderson Whey Tek 91 e le ho trovate eccezionali. A qualcuno il gusto al cioccolato non è piaciuto, comunque sono delle proteine eccezionali, e non esistono problemi di solubilità.

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by shimano:
                          Buongiorno Marco,
                          grazie per la velocita' della replica.
                          Stasera provero' a shakerarle seguendo le tue indicazioni. Ti faro' sapere.

                          ciao

                          A proposito, ho provato stamattina le HI-PRO 40/30/30. Proprio niente male. Ottime per gli spuntini mantenendo la Zona.

                          Shimano,io ti consiglio di mettere un dito d'acqua nello shaker; poi le proteine; e poi lentamente del latte scremato o parzialmente scremato.
                          Cosi' non dovrebbero esserci problemi di sorta!



                          ------------------
                          JOBLACK
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                          Originariamente Scritto da IvAn#89
                          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by JOBLACK:
                            Shimano,io ti consiglio di mettere un dito d'acqua nello shaker; poi le proteine; e poi lentamente del latte scremato o parzialmente scremato.
                            Cosi' non dovrebbero esserci problemi di sorta!
                            TKS JO!!



                            ------------------
                            * shimano *
                            * shimano *

                            Commenta


                              #15
                              Ci sono altri prodotti a rilascio graduale,ad esempio della Eurosup ed anche di alcune marche americane,altrimenti puoi orientarti verso gli albumi,una bella frittatina non puo' che far bene:-)

                              ------------------
                              every integer number is one of my favourite friends
                              every integer number is one of my favourite friends

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎