Un saluto a tutto il forum, mi servirebbe il nome di qualche "energizzante" che a volte mi dia una marcia in più in palestra...con il lavoro che faccio mi alzo alle 5e40 di mattina, attacco alle 7, stacco alle 14 e poi di corsa ad allenarmi, e spesso arrivo già troppo stanco fisicamente...avete qualche prodotto specifico da consigliarmi? Grazie!!
Aiutino per una spinta in palestra!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DDR16 Visualizza MessaggioGrazie per la risposta...! Una domanda, leggo che la confezione è da 250grammi, quante settimane dura?
45 servings
Si fanno cicli di carico e scarico come con la creatina?
NO
Giusto per capire quante confezioni ne dovrei acquistare....!
Commenta
-
-
niente carico e scarico...l'unica cosa, ti viene fare uno stacco da qualsiasi tipo di stimolante prima di cominciare con il jack3d per beneficiarne maggiormente, e finito il ciclo farne un altro prima di cominciare con prodotti simili sempre per lo stesso motivo...per la durata dipende da quanto ti alleni e quanto ne usi...sulla confezione è suggerito di cominciare con 1 misurino per testare come rispondi e poi salire a trovare la dose ottimale per te...se facessi 1 solo misurino per allenamento i serving sarebbero 45...comunque è probabile che via via che procedi dovrai alzare la dose per sentirlo come all'inizio
Commenta
-
Commenta