Integrazione e... brufoli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Johnson85
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 146
    • 4
    • 0
    • Send PM

Integrazione e... brufoli

da quando ho iniziato ad assumere glutammina e creatina ho notato un'escalation di brufoli sul viso... può essere correlato all'assunzione dei due integratori?

quali sono le vostre esperienze?
  • ICEMAN25
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 97
    • 2
    • 0
    • napoli
    • Send PM

IO ASSUMO GLI STESSI INTEGRATORI DA UN PAIO DI ANNI IN ELEVATE QUANTITà

ES. 10g GLUTAMMINA 5g CREATINA PER 3 VOLTE AL GIORNO

è TI DICO NON HO MAI AVUTO PROBLEMI DI BRUFOLI ECC...
    POR DARSI DIPENDE DALLA MARCA CHE USI....

Commenta

• CHEF
      Bigger stronger faster
      • Mar 2002
      • 22408
      • 670
      • 666
      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
      • Send PM

Originariamente Scritto da Johnson85 Visualizza Messaggio
      da quando ho iniziato ad assumere glutammina e creatina ho notato un'escalation di brufoli sul viso... può essere correlato all'assunzione dei due integratori?

quali sono le vostre esperienze?
      Prova a staccare tutto e vedi come vanno le cose. Se spariscono evidentemente il tuo organismo non tollera certi integratori. Oppure potrebbe essere un periodo di disordine tuo a livello intestinale.

Commenta

• hostel
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 2735
        • 113
        • 155
        • On duty
        • Send PM

ho lo stesso problema, però nella schiena. ancora non son andato da un dermatologo.

sono veramente pieno. può essere il nitrix? o le calorie elevate della dieta?
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• CHEF
          Bigger stronger faster
          • Mar 2002
          • 22408
          • 670
          • 666
          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
          • Send PM

Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
          ho lo stesso problema, però nella schiena. ancora non son andato da un dermatologo.

sono veramente pieno. può essere il nitrix? o le calorie elevate della dieta?
          Potrebbe anche essere

Commenta

• AlessandroM
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 359
            • 11
            • 1
            • Pisa
            • Send PM

Originariamente Scritto da Johnson85 Visualizza Messaggio
            da quando ho iniziato ad assumere glutammina e creatina ho notato un'escalation di brufoli sul viso...
            Non è la prima volta che sento di questi problemi.

Il mio "compagno di allenamento" ha lo stesso problema non appena assume delle proteine in polvere mentre io, con le stesse proteine, non ho nessuno di questi problemi. Io però non credo che sia dovuto all'integratore ma piuttosto alle impurità o agli edulcoranti o agli aromi in esso presenti.
            Prova a staccare tutto e vedere se la situazione migliora, se migliora allora la causa sono i prodotti di cui facevi uso.
            Nel caso volessi riprendere l'integrazione io ti consiglio di acquistare un prodotto che contenga 100% creatina e uno che contenga 100% glutammina (senza altri ingredienti).
            Last edited by AlessandroM; 11-10-2010, 13:25:13.

Commenta

Working...
            X