Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio personale integrazione wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio personale integrazione wo

    Era da tempo che avevo voglia "postare" una discussione mia,e mi ero ripromesso di farlo solo se avessi avuto "in mano" qualcosa di buono da consigliare.Per questo motivo mi sono circondato (nel vero senso della parola) di un bel pò di prodotti(tra i migliori che potessi trovare) e ho iniziato a sperimentare.L'obiettivo era quello di trovare una combinazione ottimale per il workout(inteso come -pre during e post), che tenesse quindi conto di tutti gli elementi principali che lo caratterizzano(focus/concentrazione,pump e recupero). Partendo dal presupposto che la COMBINAZIONE OTTIMALE non esiste,o meglio, se esiste è assolutamente soggettiva,mi sento tuttavia di consigliare il seguente stack partendo da due presupposti :la qualità dei prodotti (requisito imprescindibile per la salute),e gli effetti eccellenti che tali prodotti hanno avuto sul sottoscritto(il che non significa che possano dare gli stessi beneficia tutti coloro che volesero provarlo)

    prewo: 45' withe flood (2 scoop) - during wo Size on pre contest( 1 serving).Per i post wo ritengo si possa procedere col classico glutammina+ carbo + whey.

    Prossimamente aggiungerò in stack al wf, il green magnitude. Grazie per l'attenzione
    sigpic

    #2
    buondì xymod67,

    grazie per il tuo feedback!

    ho notato che molti preferiscono per il prewo la soluzione "mix già preparato", come il withe flood o il jack 3d.
    il successo di questi prodotti è a tuo parere nella combinazione vincente di prodotti oppure più che altro nella comodità di avere in un unico prodotto un po' tutto quel che serve?
    Last edited by sandiego; 09-10-2010, 11:43:46.

    Commenta


      #3
      Credo un po entrambe le cose.Tieni conto anche del fatto che alcuni prodotti detti "stimolatori" presentano ingredienti che difficilmente troveresti in commercio,almeno qui da noi
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎