Era da tempo che avevo voglia "postare" una discussione mia,e mi ero ripromesso di farlo solo se avessi avuto "in mano" qualcosa di buono da consigliare.Per questo motivo mi sono circondato (nel vero senso della parola) di un bel pò di prodotti(tra i migliori che potessi trovare) e ho iniziato a sperimentare.L'obiettivo era quello di trovare una combinazione ottimale per il workout(inteso come -pre during e post), che tenesse quindi conto di tutti gli elementi principali che lo caratterizzano(focus/concentrazione,pump e recupero). Partendo dal presupposto che la COMBINAZIONE OTTIMALE non esiste,o meglio, se esiste è assolutamente soggettiva,mi sento tuttavia di consigliare il seguente stack partendo da due presupposti :la qualità dei prodotti (requisito imprescindibile per la salute),e gli effetti eccellenti che tali prodotti hanno avuto sul sottoscritto(il che non significa che possano dare gli stessi beneficia tutti coloro che volesero provarlo)
prewo: 45' withe flood (2 scoop) - during wo Size on pre contest( 1 serving).Per i post wo ritengo si possa procedere col classico glutammina+ carbo + whey.
Prossimamente aggiungerò in stack al wf, il green magnitude. Grazie per l'attenzione
prewo: 45' withe flood (2 scoop) - during wo Size on pre contest( 1 serving).Per i post wo ritengo si possa procedere col classico glutammina+ carbo + whey.
Prossimamente aggiungerò in stack al wf, il green magnitude. Grazie per l'attenzione
Commenta