Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un vostro parere su queste proteine!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un vostro parere su queste proteine!

    Salve ragazzi mi servirebbe un vostro parere su questo tipo di proteine le SCI-MENTOR PREMIUM della WHEY..io in realtà ho sempre utilizzato le SYFROM e solo una volta le TERAS e le ACTION,ma sia le TERAS che le ACTION WHEY mi potavano dei disturbi a livello di gonfiore di pancia..e vi lascio immaginare le relative cause(hahahaaa)...le SYFROM di questo problema nn ne ho risentito..ma le ho utilizzate per moltissimo tempo a dire il vero nn ho visto dei buoni risultati..ora voglio cambiare e vorrei prendere le SCI-MENTOR PREMIUM..voglio un vostro consiglio un vostro parere e se qualcuno di voi le ha utilizzate...poi vorrei iniziare a prendere un pò di arginina e glutamina voi che dite e soprattutto cosa mi consigliate..vorrei mettere un pò di muscoli..ho un fisico ben definito almeno cosi dicono..premetto che faccio questo sport da 8 mesi,ma lo fatto anche in passato ...
    vi ringrazio in anticipo..spero e sono sicuro che mi darete un aiuto....grazie!!

    #2
    Spostiamo in integrazione.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Perchè vuoi prendere proprio quelle?
      sigpic

      Commenta


        #4
        come fai a valutare i buoni/cattivi risultati di una proteina rispetto ad un'altra di simile qualità e lavorazione?

        Commenta


          #5
          orrei mettere un pò di muscoli.
          Sistema la dieta allora
          Le proteine potrai poi inserirle in caso di carenza

          Commenta


            #6
            Non sarà mica che le vorresti prendere per via dell'aggiunta di probiotici?!?
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
              Perchè vuoi prendere proprio quelle?
              nn è che c'è un motivo ben preciso..voglio cambiare e cercare di capire che tipo di differenza c'è...cioè utilizzando sempre le syfrom ho visto che la crescita del muscolo si è bloccato..almeno credo!

              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              come fai a valutare i buoni/cattivi risultati di una proteina rispetto ad un'altra di simile qualità e lavorazione?
              io penso che una buona proteina faccia crescere il muscolo..ovviamnete lavorandoci su..allenandolo ottieni dei risultati..come detto sopra voglio cambiare perchè penso che con le syfrom il muscolo si sia bloccato,fermato in poche parole nn lo vedo crescere..nn so se sono stato chiaro..

              Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
              Non sarà mica che le vorresti prendere per via dell'aggiunta di probiotici?!?
              no nn per questo!..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                Sistema la dieta allora
                Le proteine potrai poi inserirle in caso di carenza
                il problema e che io nn faccio una vera è proprioa dieta..ovviamente mi sto attento a cosa mangio..cioè se mancio pasta nn tocco pane e via dicendo..cioè un fisico abbastanza asciutto..considera che 8 mesi fa ero 96 kg ora sono 81-82kg..tutti kili persi senza fare nessuna dieta..,a solo facendo palestra,corsa e ovviamente utilizzando una buona dose di proteine che nn fanno dimagrire sia ben chiare..ma quando le assumevo mi dava un senso dipesantezza che nn avevo bisogno di nulla..
                in questi 7-8 mesi ho messo su un bel fisico scolpito e abbastanza definito..ma ora nn lo vedo più crescere e come se si sia fermato,bloccato nn vedo nussuna crescita e nn credo che sia normale..cosa sbaglio?..

                Commenta


                  #9
                  Ciao Pirata, io penso che questo tuo problema di crescita muscolare sia più legato all'allenamento o all'alimentazione più che al discorso delle proteine. Comunque qualcuno più esperto di me potra aiutarti su questo.

                  Per quanto riguarda le proteine io prendo quelle della Syform, e ho sempre utilizzato le Balance con le quali mi sono trovato bene, ma adesso per provare a cambiare ho acquistato le Syform Excel e vedremo...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎