Caseine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max Carret Visualizza Messaggiociao, mi intrufolo
pensavo di prendere lo stesso prodotto, per lo stesso utilizzo.
e mi chiedevo inoltre, senza doverne prendere un altro ancora, se potevo utilizzarlo anche in caso di:
- eccessiva stanchezza il mattino seguente agli allenamenti?
- per colazione assieme ai carbo, in tutti i giorni in cui faccio intensa attività sportiva per ore?
grazie max
il blend lo puoi prendere sempre, per ottimizzare il tutto post allenamento sarebbe meglio una proteina isolata più veloce......
a colazione può andare ma non risolverà il problema della stanchezza...
per quella serve il riposo...
Commenta
-
-
Ok ma ** euro mi sembra un pò eccessivo o sbaglio?
Si può spendere qualcosina meno?
Poi ci saranno anche una decina di euro per le spese di spedizioni...
P.S. Ho visto che ogni dose ha solo 1 gr di grassi ma non sono pochi?
Sapevo che nel prenanna era utile prendere anche una certa quantità di grassi oltre che di pro/kcal.Last edited by luca_skizzato91!; 08-10-2010, 22:17:46.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
I grassi servono a "rallentare" proteine veloci (whey ad esempio), ma le caseine sono già lente.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioOttimo ottimo vado di caseine al 100%.
Siccome le devo acquistare con un mio amico che ha appena iniziato BB che marca e formato potremmo prendere per fare un buon acquisto?
Ovviamente da non spendere 100 euro per un barattolo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggioil blend lo puoi prendere sempre, per ottimizzare il tutto post allenamento sarebbe meglio una proteina isolata più veloce......
a colazione può andare ma non risolverà il problema della stanchezza...
per quella serve il riposo...
per il post allenamento uso bcaa e glutamina.
mi chiedevo nel caso al mattino mi sentissi particolarmente stanco, oppure nel caso parta per un'uscita sportiva di una intera giornata, dove non mangiando ho bisogno di una colazione forte per sopperire.
per la stanchezza il riposo è essenziale
anche se faccio una fatica tremenda a non fare attività
grazie max
Commenta
-
Commenta