If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi vorrei "riempire" bene il prenanna, nel senso che di solito lo faccio male (2 bicchieri di latte) vorrei sfruttare bene la notte per vedere se riesco a prendere qualcosa più facilmente.
A me risultano che le più adatte siano le caseine, confermate?
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Eh io c'è stato un periodo che mi facevo i fiocchi o il grana ma.....non so preferirei le polveri alla sera.... sapete quali potrei prendere da non spendere uno sproposito?
O nel prenanna andrebbe bene anche un gainer per avere una cosa più come dire "completa"?
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Ciao ragazzi vorrei "riempire" bene il prenanna, nel senso che di solito lo faccio male (2 bicchieri di latte) vorrei sfruttare bene la notte per vedere se riesco a prendere qualcosa più facilmente.
proteine del latte isolate...80% caseine-20%whey...il top
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Caseine sono il massimo secondo me, pure più del Blend. Io le sto usando ora di una marca americana. Mi trovo benissimo e ho risolto pure il buco che mi trovavo alla mattina dovuto alla fame!
Ottimo ottimo vado di caseine al 100%.
Siccome le devo acquistare con un mio amico che ha appena iniziato BB che marca e formato potremmo prendere per fare un buon acquisto?
Ovviamente da non spendere 100 euro per un barattolo!!
ti consiglio le balance della syf**, ottime davvero
cremosità unica,
hanno 91g di pro per 100g!!!!!!
e sono un ottimo blend di caseine e isolte ma quest'ultime in minor quantità,
le puoi utilizzare anche per gli spuntini
ciao, mi intrufolo
pensavo di prendere lo stesso prodotto, per lo stesso utilizzo.
e mi chiedevo inoltre, senza doverne prendere un altro ancora, se potevo utilizzarlo anche in caso di:
- eccessiva stanchezza il mattino seguente agli allenamenti?
- per colazione assieme ai carbo, in tutti i giorni in cui faccio intensa attività sportiva per ore?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta