Amici dell ferro vorrei un parereraticamente pesavo 89kg cn grasso nel sub addome,cn evidenti maniglie,in poke parole facevo skifo.poi leggendo ultimamente flex,e olympians,mi convinco a comprare il cla.Lo inizio abinato a una dieta,e in 20 gg scendo a 83,500.togliendo l eccesso.Ora secondo voi questo integratore ne da benefici??o e' solo la mia fissazione???
CLA miracoloso???
Collapse
X
-
SIcurametne può aiutare in una bodyrec...ma si parla di mesi di somministrazione...a grammature alte. Dubito sia stato merito del cla ed imputerei la cosa piuttosto alla dieta...oltretutto restrittiva per perdere 6 kg in 20 giorni (deleterio imho)"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cm punk79 Visualizza MessaggioAmici dell ferro vorrei un parereraticamente pesavo 89kg cn grasso nel sub addome,cn evidenti maniglie,in poke parole facevo skifo.poi leggendo ultimamente flex,e olympians,mi convinco a comprare il cla.Lo inizio abinato a una dieta,e in 20 gg scendo a 83,500.togliendo l eccesso.Ora secondo voi questo integratore ne da benefici??o e' solo la mia fissazione???
per quanto riguarda il tuo dimagrimento,dovresti specificare che tipo di dieta hai seguito,e in quanto tempo eri ingrassato( il grasso che avevi accumulato era vecchio o no?)"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioin quanto tempo eri ingrassato( il grasso che avevi accumulato era vecchio o no?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cm punk79 Visualizza Messaggioil grasso ke avevo accumulato e' quello di un mese di Agosto+settembre,mangiando di tutto ad agosto e assumendo gainer a settembre,poi il 15 settembre ho iniziato una dieta di 2000kcal+aerobica a stomaco vuoto.quindi nn credo ke sia vecchio,poi conta ke ad agosto nn ho fatto un kaiser,cmqe parlando cn alcuni ke lo usano qualke kilo o +lo hanno fatto fuori."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta