CLA miracoloso???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cm punk79
    Bodyweb Advanced

    • May 2010
    • 74
    • 3
    • 1
    • Conegliano Veneto
    • Send PM

    CLA miracoloso???

    Amici dell ferro vorrei un parereraticamente pesavo 89kg cn grasso nel sub addome,cn evidenti maniglie,in poke parole facevo skifo.poi leggendo ultimamente flex,e olympians,mi convinco a comprare il cla.Lo inizio abinato a una dieta,e in 20 gg scendo a 83,500.togliendo l eccesso.Ora secondo voi questo integratore ne da benefici??o e' solo la mia fissazione???
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

    #2
    benefici può darne certamente, ma i miracoli li fa solo Nostro Signore (e non siamo neanche tanto sicuri).

    Commenta

    • salsa
      Bodyweb Zenior
      • Jun 2008
      • 1742
      • 619
      • 630
      • .
      • Send PM

      #3
      6kg circa...... sono anche troppi forse in 20 giorni.
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta

      • cm punk79
        Bodyweb Advanced

        • May 2010
        • 74
        • 3
        • 1
        • Conegliano Veneto
        • Send PM

        #4
        il cla cmqe in un programma di massa ,aiuta ad nn accumulare gli eccessi???

        Commenta

        • menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

          #5
          SIcurametne può aiutare in una bodyrec...ma si parla di mesi di somministrazione...a grammature alte. Dubito sia stato merito del cla ed imputerei la cosa piuttosto alla dieta...oltretutto restrittiva per perdere 6 kg in 20 giorni (deleterio imho)
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta

          • cm punk79
            Bodyweb Advanced

            • May 2010
            • 74
            • 3
            • 1
            • Conegliano Veneto
            • Send PM

            #6
            Allora sara',per il mio metabolismo alto......

            Commenta

            • odisseo
              Bodyweb Senior
              • Oct 2008
              • 4878
              • 248
              • 161
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da cm punk79 Visualizza Messaggio
              Amici dell ferro vorrei un parereraticamente pesavo 89kg cn grasso nel sub addome,cn evidenti maniglie,in poke parole facevo skifo.poi leggendo ultimamente flex,e olympians,mi convinco a comprare il cla.Lo inizio abinato a una dieta,e in 20 gg scendo a 83,500.togliendo l eccesso.Ora secondo voi questo integratore ne da benefici??o e' solo la mia fissazione???
              gli studi sul CLA sono ancora controversi,alcuni ne fanno emergera addirittura la pontenziale dannosità.



              per quanto riguarda il tuo dimagrimento,dovresti specificare che tipo di dieta hai seguito,e in quanto tempo eri ingrassato( il grasso che avevi accumulato era vecchio o no?)
              "
              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

              Commenta

              • cm punk79
                Bodyweb Advanced

                • May 2010
                • 74
                • 3
                • 1
                • Conegliano Veneto
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                in quanto tempo eri ingrassato( il grasso che avevi accumulato era vecchio o no?)
                il grasso ke avevo accumulato e' quello di un mese di Agosto+settembre,mangiando di tutto ad agosto e assumendo gainer a settembre,poi il 15 settembre ho iniziato una dieta di 2000kcal+aerobica a stomaco vuoto.quindi nn credo ke sia vecchio,poi conta ke ad agosto nn ho fatto un kaiser,cmqe parlando cn alcuni ke lo usano qualke kilo o +lo hanno fatto fuori.

                Commenta

                • odisseo
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2008
                  • 4878
                  • 248
                  • 161
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da cm punk79 Visualizza Messaggio
                  il grasso ke avevo accumulato e' quello di un mese di Agosto+settembre,mangiando di tutto ad agosto e assumendo gainer a settembre,poi il 15 settembre ho iniziato una dieta di 2000kcal+aerobica a stomaco vuoto.quindi nn credo ke sia vecchio,poi conta ke ad agosto nn ho fatto un kaiser,cmqe parlando cn alcuni ke lo usano qualke kilo o +lo hanno fatto fuori.
                  il CLA nel caso funzioni,ha effetti che si esplicitano nel medio-lungo tempo,nel caso tuo a mio avviso ha avuto un ruolo irrilevante.
                  "
                  Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                  Commenta

                  Working...
                  X