Salve, volevo sapere secondo voi quale deve essere il mix perfetto per la crescita muscolare. ovvero cosa associare alle whey.......per avere un po' piu' le idee chiare....... thanks
Il mix perfetto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FulvioPE Visualizza MessaggioSalve, volevo sapere secondo voi quale deve essere il mix perfetto per la crescita muscolare. ovvero cosa associare alle whey.......per avere un po' piu' le idee chiare....... thanksOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
-
-
Originariamente Scritto da sandiego Visualizza Messaggiopremesso che l'utente hostel ha detto il vero,
considera:
bcaa + whey + glutammina + creatinaOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioQuesto è il mix perfetto per buttare via i soldi
potresti essere più chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandiego Visualizza Messaggiocome mai dici questo?
Anzi a una cosa si...buttare soldi e basta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bizio. Visualizza MessaggioPerché se non hai una dieta rigida quei prodotti non ti servono a niente.
Anzi a una cosa si...buttare soldi e basta...
basterebbe leggere con meno fretta gli interventi...
vorrei far notare che la prima parte del mio discorso (primo intervento mio in questa discussione) era:
"premesso che l'utente hostel ha detto il vero"
ora... cosa ha detto l'untente hostel?
ha detto questo:
"la dieta ed eventuale integrazione, l' allenamento ed il riposo."
ho quindi semplicemente poi aggiunto
"considera:
bcaa + whey + glutammina + creatina"
---
onestamente non comprendo perchè estrapolare metà della mia risposta e aggiungere considerazioni fuorvianti tenendo conto che ci sono magari utenti novizi che tramite questo forum magari cercano di capir meglio come stanno le cose.
basta leggere con più calma ...senza precipitarsi nel rispondere ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandiego Visualizza Messaggiocome mai dici questo?
Se ho cannato ritiro l'affermazione di primaOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandiego Visualizza Messaggiopremesso che l'utente hostel ha detto il vero,
considera:
bcaa + whey + glutammina + creatina
perchè uno integra dove è carente nell'alimentazione solida, quindi se non sai come si alimenta, come fai a sapere in cosa è carente e quindi deve integrare?
per essere ancora più chiari, magari il tipo mangia 5gr/kg di pro (dico per dire) che senso ha consigliargli di integrare con whey e bcaa??
ciaosigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggiosai perchè sono daccordo con Djdo quando ti ha risposto che è il "mix perfetto per sbattere via soldi"?
perchè uno integra dove è carente nell'alimentazione solida, quindi se non sai come si alimenta, come fai a sapere in cosa è carente e quindi deve integrare?
..però avevo semplicemente esplicitato l' "eventuale integrazione" scritta nel messaggio di hostel.
la prossima volta cmq farò più attenzione. sorry :-|
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandiego Visualizza Messaggioin effetti ...è vero quel che dici
..però avevo semplicemente esplicitato l' "eventuale integrazione" scritta nel messaggio di hostel.
la prossima volta cmq farò più attenzione. sorry :-|
vuoi per mancanza d'appetito, vuoi per scarsa quantità di nutrienti del cibo solido, vuoi per comodità..insomma penso di essermi spiegato.
essi ti possono aiutare e completare la tua dieta;
ma si vive e si cresce anche senza, se lo si vuole.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Questa storia dell' integrazione come supplemento ad una dieta carente o sbagliata è una pura e semplice ipocrisia, che onestamente , mi ha un po stufato:
1) se dovessimo assumere dal cibo solido tutte le sostanze che servono per crescere come tutti noi quà vogliamo o vorremmo,saremmo dei palloni aerostatici
2) se il p.to 1 non è vero, almeno il 70%(a voler dire una fesseria)di chi scrive e legge su questo forum, segue una dieta alimentare di m....a perchè assume integratori.
3) è altresì vero che si possono raggiungere discreti risultati anche solo con la dieta ed allenamento correttisigpic
Commenta
-
-
Xymox diciamo che il discorso era più per le whey che per il resto secondo me ma il tuo discorso fila
Comunque io mi son espresso come se quel "mix" detto da Fulvio lasciasse intendere un integrazione prettamente post wo; se invece intendesse "piano integrativo" (e allora "mix", a mio avviso, sarebbe usato impropriamente) allora non avrebbe senso ciò che ho detto.
Detto ciò, aspettiamo e vediamo se Fulvio ci dice di più sulla sua dieta e su quello che intendeva così riusciamo a dire qualcosa di più concretoOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
RAGA HO CREATO UN POLVERONE.......... CMQ HO SCRITTO QUESTO POST APPUNTO PER SAPERE COSA ASSUMERE NEL POST ALLENAMENTO. PREMETTO CHE PER RAGIONI LAVORATIVE LA MIA ALIMENTAZIONE E' PESSIMA.QUINDI ESSENDO MOLTO MAGRO: ALTO 1.77 PER 63 KG E MANGIANDO POCO VOLEVO SAPERE PER L'APPUNTO COME POSSO FAR SI CHE I MIEI MUSCOLI VENGANO SAZIATI A DOVERE PER EVITARE DI BRUCIARLI. HO RINIZIATO PALESTRA DA POCO E VISTO LE DELUDENTI PRESTAZIONI PASSATE,HO POSTO QUESTA DOMANDA.
Commenta
-
Commenta