creatina - esprienze personali?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da VINCENT DEATHCULT Visualizza Messaggio
    concordo anch'io sul fatto che sono valutazioni personali. Io sto usando la creatina monoidrato con le metodiche espresse nelle guide qui presenti e non ho avuto ne ritenzione idrica, ne effetti collaterali, ne corse al bagno
    Io ho riscontrato maggiore forza, quindi allenamenti più intensi, un buona crescita a livello muscolare (ovvero 3 kg di massa in 2 mesi) e anche buon recupero. (magari associandola a bcaa e glutammina)
    In futuro sarei curioso di sperimentare le altre creatine e paragonare gli effetti
    Non esistono le creatine ma la creatina.Poi,che esista combinata con altre sostanze che ne possano favorire un migliore assorbimento,o che ne possano amplificare/ottimizzare gli effetti, è un altro discorso
    sigpic

    Commenta

    • warry
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 1818
      • 60
      • 53
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da cm punk79 Visualizza Messaggio
      di certo nn si diventa bb da 100 kg,o forti cm strongman....nn so se ti aspettavi sti risultati.Ma nella maggior parte dei casi,ha dato buoni risultati,pekkato ke una volta interrotta si perdono i benefici.
      e chi l'ha detto

      ho fatto 2 cicli da 2 mesi ciascuno

      riguardando a posteriori volumi e intensita', posso affermare che quei due cicli su di me non hanno dato nulla di esaltante

      indi per cui probabilmente riprovero' piu' avanti ma per quest'esperienza che ho avuto non posso parlare di significative modifiche.

      io non rispondo quasi a nulla cmq

      sono a 15g di taurina al giorno e non e' che senta molto, stessa cosa la gluta, ne assumo 30g al di e non grido al miracolo. zma l'ho assunto per 6 mesi ad alte dosi e nisba.



      l'integrazione e' soggettiva. bisogna provare

      Commenta

      • VINCENT DEATHCULT
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 352
        • 4
        • 6
        • Pavia per lavoro (from Caltagirone - CT)
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
        Non esistono le creatine ma la creatina.Poi,che esista combinata con altre sostanze che ne possano favorire un migliore assorbimento,o che ne possano amplificare/ottimizzare gli effetti, è un altro discorso
        si era quello che volevo dire
        Cmq con la classica monoidrato mi trovo bene, alcune volte mi da fastidio bere appena sveglio 500 ml di acqua con il brioschi, ma lo si supera
        DIARIO:
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...40#post7262540

        Commenta

        • adex
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2009
          • 380
          • 3
          • 0
          • Parma
          • Send PM

          #19
          ho finito un ciclo di forza di 5+1 settimane proprio ieri, è la creatina è stata essenziale a mio avviso, i massimali sono aumentanti e noto molta più pienezza muscolare, sicuramente è stata di grande aiuto.

          Ritengo che per allenamenti di forza sia il migliore integratore in assoluto, ho un pò di dubbi se convenga usarla invece in un ciclo di ipertrofia puro.
          evolve or die

          Commenta

          Working...
          X