Piano integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolf46
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 1441
    • 21
    • 0
    • Catania
    • Send PM

Piano integrazione

Allora ragazzi, ho a disposizione i seguenti integratori:
    Bcaa
    Creatina monoidrato isatori
    glutammina peptidica
    whey in polvere
    Maltodestrine

Curo già l'alimentazione (scritta e redatta in questo forum), e volevo integrare nel modo corretto, il mio piano di integrazione sarebbe questo:

-Whey: 30 gr nel post-wo e occasionalmente di mattina se non arrivo a fare il pasto solido (quasi mai)
    -Maltodx: 80 gr mischiate insieme alle whey nel post-wo
    -Bcaa: 1 cps per 10 kg di peso corporeo tutti 30 min pre-wo
    -Gluta peptidica:5-6 gr insieme alle whey e maltodx nel post-wo (si accettano consigli) e forse la dovrei prendere anke nel pre-nanna o la mattina e anke nei giorni off?
    -Creatina: qui accetto consigli, sia sulle dosi, sia sul discorso del carico la prima settimana (dosi ecc) e su come veicolarla al meglio, la posso prendere insieme alle maltodx? magari nel pre-wo, un ora prima?
    Ho letto che la creatina si prende insieme al brioschi o bicarbonato, ma che va bene anke presa con carbo ad alto ig (come le maltodx) allora mi chiedevo, nel post-wo, posso fare 2 beveroni, uno con whey e gluta (che solo con acqua è imbevibile) e l'altro con creatina e maltodx?
    Come vedete ho le idee un po confuse, magari voi riuscite a chiarirmele, io sono alto 190 cm, peso 86 kg, sono in massa (cioè dieta ipercalorica e scheda adatta) e mi alleno 3 volte la sett, dalle 19:30 alle 20:40, a voi la parola!
    P.S. so che magari alcuni integratori vanno presi da soli o + volte al giorno, ma sono a lavoro tutto il giorno e non posso davvero mettermi a fare beveroni singoli da preparare sul momento o altro, io preparo tutto la mattina e lo metto nello zaino, quindi tenete conto anke di questo!
    Ciao e grazie!
    Last edited by Wolf46; 07-10-2010, 19:13:20.
    V-shape...Work in progress...
    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
  • missapple
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 849
    • 111
    • 82
    • bergamo
    • Send PM

- le whey secondo dieta... come stai facendo...
    - la glutammina la assumerei precolazione...prewo... subito dopo il wo... e prenanna... almeno 5g per assunzione...
    - i bcaa li dividerei tra pre e postwo... e nel pre li assumerei 10-15 minuti prima non 30 minuti prima...
    - nel postwo puoi assumere creatina...gluta e maltodestrine insieme... e dopo circa 20 minuti le whey...
    - la creatina la tamponi con brioschi nel rapporto 1:3...e scioglila bene...
    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

Working...
    X