Mi aiutate a capire come utilizzare questi integratori che ho comprato?grazie :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pro84
    Bodyweb Advanced

• Dec 2008
    • 402
    • 3
    • 0
    • Send PM

Mi aiutate a capire come utilizzare questi integratori che ho comprato?grazie :)

Ciao ragazzi,vi scrivo ancora una volta..ma non capisco perchè nessuno risponde..ho disponibili a casa,diversti tipi di integratori..da agosto ad oggi,ho ripreso ad allenarmi senza integrare,e credo sia arrivato il momento di utilizzarli..
    peso 73 kg,sono alto 177,sono magro in sostanza..l'obiettivo è aumentare tono e massa...l'alimentazione è stata messa ok...5 pasti al dì..ma come utilizzo questi prodotti di cui dispongo:

Syntha-6 ; Nitrotech; Soy protein isatori;
    in quali momenti assumerli x il mio caso?se ho acquistato male,consigliatemi una buona proteina,se mi serve una whey..tipo le platinum san o myo pro eas?

i bcaa 4 cps 30 min' prima e 3 cps 30 min dopo

per il momento credo di nn aggiungere altro..dispongo di creatina e glutammina anke..

per favore datemi dritte,grazie
  • Djdo
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 3500
    • 141
    • 229
    • Divide et Impera
    • Send PM

Se non sai usarli perchè comprarli? PRIMA ci si informa e POI si compra. Ad esempio se la dieta è ok, perchè hai bisogno delle pro in polvere? Domanda retorica visto che non sai quante/quando assumerle... Metti un link alla dieta, vorrei darci un'occhiata
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

Commenta

• Pro84
      Bodyweb Advanced

• Dec 2008
      • 402
      • 3
      • 0
      • Send PM

ciao djdo,grazie per la risposta...cmq mi sono espresso male..nel senso ho comprato questi diversi tipi di proteine in quanto volevo testare sul mio fisico,per la mia assimilizione e digestione quali rispondessero meglio.e cioè:se le classiche whey allo spuntino del pomeriggio o post wo,se le lente a metà mattino come spuntino o nel pre nanna...adesso stavo pensando di assumere le:
      syntha 6 spuntino di metà mattina;
      le soy protein isatori al pomeriggio;in quanto post wo coincide con la cena e assumo solo bcaa
      e solo quando faccio tardi la sera uno shaker di syntha 6...
      l'alimentazione la postai tempo fa,dovrei ricercalca..altrimenti farei prima a riscirverla...attendo tue news ciao grazie

Commenta

• Pro84
        Bodyweb Advanced

• Dec 2008
        • 402
        • 3
        • 0
        • Send PM

@ Djdo http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...ml#post6376325

Commenta

• Djdo
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2007
          • 3500
          • 141
          • 229
          • Divide et Impera
          • Send PM

Di proteine sei a posto quindi degli integratori proteici non te ne fai niente, a meno chè negli spuntini qualche volta vai di cibo solido e qualche volta di integratore (anche se condivido poco). Oltretutto hai preso 3 integratori di proteine? Manco fossi un lupo mannaro cavolo...
          e 2...

Commenta

• Pro84
            Bodyweb Advanced

• Dec 2008
            • 402
            • 3
            • 0
            • Send PM

ne ho prese tre perchè volendo testare su di me personalmente,adesso mi ritrovo con 3 prodotti..ah ah ah ok Djdo... e su cosa potrei orientarmi quindi?cosa potrebbe servirmi? aiutami please

Commenta

• Pro84
              Bodyweb Advanced

• Dec 2008
              • 402
              • 3
              • 0
              • Send PM

Proteine-bcaa-creatina-arginina

Salve a tutti...considerando che la mia dieta http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...mia-dieta.html
              per quanto riguarda il profilo proteico è ok,con cosa potrei arricchirla come integrazione?è il caso cmq di utilizzare uno shaker proteico a metà mattina o solo nel post work?

di base utilizzo i classici bcaa...e cosa altro potrei aggiungere? il mio obiettivo è aumentare massa e volume..ho utlizzato anche il CEO e A2E della nutrabolics..

nell'eventualità a metà mattina utilizzerei le syntha 6,anche se non vorrei fossero con troppi carbo...come post work avevo pensato alle VP2X mi sembra un buon prodotto completo,per quanto riguarda le proteine,anche se dopo 30 minuti dalla fine dell'allenamento ceno...

Commenta

• Djdo
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2007
                • 3500
                • 141
                • 229
                • Divide et Impera
                • Send PM

Devi valutare tu che ti serve, non possiamo essere noi a dirti "prendi questo, prendi quello". Se non sai che prendere, non prendere nulla
                e 2...

Commenta

Working...
                X