Ciao ragazzi,vi scrivo ancora una volta..ma non capisco perchè nessuno risponde..ho disponibili a casa,diversti tipi di integratori..da agosto ad oggi,ho ripreso ad allenarmi senza integrare,e credo sia arrivato il momento di utilizzarli..
peso 73 kg,sono alto 177,sono magro in sostanza..l'obiettivo è aumentare tono e massa...l'alimentazione è stata messa ok...5 pasti al dì..ma come utilizzo questi prodotti di cui dispongo:
Syntha-6 ; Nitrotech; Soy protein isatori;
in quali momenti assumerli x il mio caso?se ho acquistato male,consigliatemi una buona proteina,se mi serve una whey..tipo le platinum san o myo pro eas?
i bcaa 4 cps 30 min' prima e 3 cps 30 min dopo
per il momento credo di nn aggiungere altro..dispongo di creatina e glutammina anke..
per favore datemi dritte,grazie
peso 73 kg,sono alto 177,sono magro in sostanza..l'obiettivo è aumentare tono e massa...l'alimentazione è stata messa ok...5 pasti al dì..ma come utilizzo questi prodotti di cui dispongo:
Syntha-6 ; Nitrotech; Soy protein isatori;
in quali momenti assumerli x il mio caso?se ho acquistato male,consigliatemi una buona proteina,se mi serve una whey..tipo le platinum san o myo pro eas?
i bcaa 4 cps 30 min' prima e 3 cps 30 min dopo
per il momento credo di nn aggiungere altro..dispongo di creatina e glutammina anke..
per favore datemi dritte,grazie
Commenta