Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pro: blend, 12h, whey oppure arricchite tipo nitrotech???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pro: blend, 12h, whey oppure arricchite tipo nitrotech???

    ciao ragazzi, sono un po in dubbio sulle prossime pro, devo ordinare lunedi e vorrei un parere..

    sento sempre piu gente che molla le whey per passare ai blend tipo myofusion/syntha6..

    e altra gente che passa alle 12h di rilascio..

    poi ci sono le nitrotech (che in 14gg ti fanno prendere 3kg di muscoli ), costano un pelino di piu' ma se potrebbe essere una valida alternativa le proverei volentieri

    sappiate pero' che ho intenzione di integrare col torrent della universal che ha già dentro le pro x il postwo quindi nn prenderei le whey

    boh raga sono in dubbio, nn so che prendere..io fino ad ora con le whey mi sono trovato sempre abbastanza bene pero' anche l'idea di cambiare nn mi dispiace, giusto per provare un po' di novità

    grazie in anticipo!
    Last edited by bcyclon; 08-10-2010, 13:04:19.

    #2
    Le considero finezze o "sfizi" più che altro (ci mancherebbe fanno parte della vita anche quelli) io personalmente uso solo pro concentrate neutre. Se hai voglia di cambiare fallo pure ma resta sempre con un buon regime alimentare e di allenamento. I cambi di pro ci stanno

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
      Le considero finezze o "sfizi" più che altro (ci mancherebbe fanno parte della vita anche quelli) io personalmente uso solo pro concentrate neutre. Se hai voglia di cambiare fallo pure ma resta sempre con un buon regime alimentare e di allenamento. I cambi di pro ci stanno
      un tuo parere personale??
      se dovessi cambiare cosa ordineresti?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bcyclon Visualizza Messaggio
        un tuo parere personale??
        se dovessi cambiare cosa ordineresti?
        Syntha no sono copiose di carbo sembrano quasi un mrp che proteine vere e proprie. Se dovessi dare una giudizio direi Myofusion della Gaspari. Ottime proteine,digeribilità notevole e perchè no, gusto eccellente.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bcyclon Visualizza Messaggio
          un tuo parere personale??
          se dovessi cambiare cosa ordineresti?
          Se stai cercando un blend secondo me sono molto buone anche le isobolic

          Commenta


            #6
            dunque, la nutrabolic preferisco evitarla...sono sempre stato insoddisfatto sia del glutabolic, hyperwhey e noz quindi la lascio perdere.


            leggendo invece delle myofusion praticamente te le vendono come blend ma in un topic sul forum di *****dicono che sono whey all'80%

            leggo invece solo feed positivi sul syntha6, penso che mi buttero' su un barattolone di questo, anche se le nitrotech da 1800 le pagherei solo ******in piu'
            Last edited by Sean; 08-10-2010, 13:26:14.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bcyclon Visualizza Messaggio
              dunque, la nutrabolic preferisco evitarla...sono sempre stato insoddisfatto sia del glutabolic, hyperwhey e noz quindi la lascio perdere.


              leggendo invece delle myofusion praticamente te le vendono come blend ma in un topic sul forum di *****dicono che sono whey all'80%

              leggo invece solo feed positivi sul syntha6, penso che mi buttero' su un barattolone di questo, anche se le nitrotech da 1800 le pagherei solo ******in piu'
              Ti sbagli le myfusion sono proteine al 69%, mi riferisco al gusto vaniglia...poi chiaramente la percentuale può variare leggermente a seconda dei gusti, ma di certo non è all'80%

              Le syntha6 come ti hanno ben detto secondo me hanno troppi carbo io lo vedo come un gainer.

              Io mi sono trovato molto bene anche con queste:
              -syform balance care ma ottime
              -weiden protein 80 plus
              -eurosup pro time plus

              Poi chiaramente vedrai tu

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎