ciao ragazzi, sono un po in dubbio sulle prossime pro, devo ordinare lunedi e vorrei un parere..
sento sempre piu gente che molla le whey per passare ai blend tipo myofusion/syntha6..
e altra gente che passa alle 12h di rilascio..
poi ci sono le nitrotech (che in 14gg ti fanno prendere 3kg di muscoli

), costano un pelino di piu' ma se potrebbe essere una valida alternativa le proverei volentieri
sappiate pero' che ho intenzione di integrare col torrent della universal che ha già dentro le pro x il postwo quindi nn prenderei le whey
boh raga sono in dubbio, nn so che prendere..io fino ad ora con le whey mi sono trovato sempre abbastanza bene pero' anche l'idea di cambiare nn mi dispiace, giusto per provare un po' di novità
grazie in anticipo!
sento sempre piu gente che molla le whey per passare ai blend tipo myofusion/syntha6..
e altra gente che passa alle 12h di rilascio..
poi ci sono le nitrotech (che in 14gg ti fanno prendere 3kg di muscoli

sappiate pero' che ho intenzione di integrare col torrent della universal che ha già dentro le pro x il postwo quindi nn prenderei le whey
boh raga sono in dubbio, nn so che prendere..io fino ad ora con le whey mi sono trovato sempre abbastanza bene pero' anche l'idea di cambiare nn mi dispiace, giusto per provare un po' di novità
grazie in anticipo!
Commenta