Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vpx Meltdown

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vpx Meltdown

    Ciao a tutti, mentre mi rifornivo di integratori mi sono imbattuto casualmente in questo fat burner che mi è sembrato interessante, qualcuno di voi lo conosce? Com'è?

    #2
    ... già, e la differenza con il Redline sempre VPX??? Interesante leggere qualke feedback!

    Commenta


      #3
      ... ma si trova ancora?!?!che io sappia è fuori produzione ... e praticamente introvabile x vie ufficiali ... ma questa è un'altra storia...

      Partendo dal presupposto che sia legale e se ne possa parlare (in caso mod cancellate pure tutto... )

      ...l'ho provato quest'estate... i dosaggi non me li ricordo, ma sicuro meno che come da etichetta (mi sembra lì ci sia scritto MAX 3+3...ma non ci so mai arrivato...)....

      una volta in gym mi sono dovuto fermare x la tachicardia, ma forse era placebo e una delle prime assunzioni....poi tutto "stabile"...

      l'assunzione pre-colazione mi dava una bella botta...vigile tutta la giornata....a volte parecchio mal di testa...poi altra assunzione 2h prewo...sono liquicaps, si sentono SUBITO....il cardio andava via che era un piacere ....

      sides: mal di testa, a volte dissenteria immediata la mattina (c'è TROPPA caffeina imho), quindi ho cambiato e lo prendevo post-colazione a stomaco "pieno"...un pò di senso d'ansia e mancanza d'aria...

      io lascerei perdere, e andrei di LIPO6BLACK...l'ho preso la volta dopo, sides 0 (ZERO PROPRIO!!), risultati nettamente migliori....
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        #4
        Grazie divemaster, molto esauriente

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎