Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Noz IV Nutrabolics

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Noz IV Nutrabolics

    Ciao a tutti volevo chiedere a voi esperti se il NOZ va preso solo pre allenamento o tutti i giorni?!
    Last edited by JERLE; 06-10-2010, 10:58:47.

    #2
    L'etichetta originale americana consiglia l'utilizzo solo prima dell'allenamento, ad ogni modo una tale metodologia d'assunzione io la consiglio per tutti i prodotti Prewo, tranne forse il Nitrix ma per altri motivi........

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      grazie della risposta..quindi devo prenderlo solo pre-allenamento?!
      considerando che ha 30 dosi e io mi alleno 3 volte a settimana..così mi dura più di 2 mesi.. posso finirlo o devo stoppare dopo un mese..non ha creatina quindi penso si possa prendere no?!

      Commenta


        #4
        l'ho assunto anch'io per la prima volta settimana scorsa..una cosa che non mi piace sono gli stimolanti ma è solamente per la mia costituzione che è molto sensibile ad essi..poi non essendo neanche abituato a bere il caffè..
        penso che si possa prendere senza staccarlo comunque
        Il mio diario
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-rei83.html

        Commenta


          #5
          quando lo hai finito sarà bene fare uno stacco dagli stimolanti così che poi ricominciando abbiano più effetto...non capisco il discorso che fai sulla creatina

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da JERLE Visualizza Messaggio
            grazie della risposta..quindi devo prenderlo solo pre-allenamento?!
            considerando che ha 30 dosi e io mi alleno 3 volte a settimana..così mi dura più di 2 mesi.. posso finirlo o devo stoppare dopo un mese..non ha creatina quindi penso si possa prendere no?!
            utilizzalo per due mesi consecutivi, poi se hai intenzione di assumere un altro prodotto prewo fai lo stacco di un mese tra i due

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta


              #7
              ciao pricolico,puoi spiegare meglio l'uso,o meglio la metodologia differente per il nitrix?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da vip69 Visualizza Messaggio
                ciao pricolico,puoi spiegare meglio l'uso,o meglio la metodologia differente per il nitrix?
                il nitrix prevede che i principi attivi del prodotto siano sempre presenti nell'organismo........vedi infatti la posologia prevista dalla BSN cioè il classico 3+3+3, personalmente farei 8 prewo e 4 al mattino, basta

                Personal trainer IFBB
                Kettlebell trainer FIKDA
                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                Operatore BLS-D IRC
                Master in Fitness al femminile ELAV

                Il mio workout ideale:

                http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                Commenta


                  #9
                  comunque non capisco come mai in questo pre wo la nutrabolics non ci abbia messo anche la creatina.strano
                  Il mio diario
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-rei83.html

                  Commenta


                    #10
                    grazie per le risposte..io l'ho usato ieri per la prima volta e non ho notato differenze di concentrazione,pump ecc... aspettiamo..
                    il gusto orange fa pietà... sembra di bere un'aranciata andata a male..sempre meglio del glutabolic comunque!

                    intendevo dire che non contenendo creatina si può prendere anche per due mesi.. (di solito i pre-wo con creatina vanno "finiti" in un mese e poi si stacca.. o no? )

                    Commenta


                      #11
                      Beh stiamo parlando di un "blando" pre allenamento rispetto a quello che c'è ora sul mercato

                      Commenta


                        #12
                        l'ho preso solo una volta finora e non ho "sentito" nulla, per ora vado così...e poi provo 2 scoop...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da JERLE Visualizza Messaggio
                          l'ho preso solo una volta finora e non ho "sentito" nulla, per ora vado così...e poi provo 2 scoop...
                          Due scoop 30/45 minuti prima di allenarti magari buttaci dentro della crea se ce l'hai

                          Commenta


                            #14
                            si ce l'ho.. ho la CEE ma è senza misurino..
                            devo comprare un bilancino prima..

                            Commenta


                              #15
                              devo dire che aumentando il dosaggio a 2 scoop ho notato negli altri 3 allenamenti un netto miglioramento dalla prima volta... infatti ero più concentrato e la resistenza è aumentata... anche a fine sessione ero si stanco ma non da buttare come al solito..vediamo la seconda settimana..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎