Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine Post WO senza glutammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
    secondo me sono finezze, prendi il tuo Nitrix e a fine allenamento fatti il tuo shaker con carbo e proteine
    Non vorrei andare fuori ot ma forse tu puoi spiegarmi questa cosa:
    In fase di massa è consigliabile usare sia PRO sia Carbo ad alto indice glicemico.
    Ma Non diventa un Gainer così?

    Ti spiego, io come post wo utilizzo le Carnivor con acqua quindi 0 carbo, ma mi è stato suggerito di usare anche un fonte di carbo, ma il mio dubbio appunto era "che prendo le CARNIVOR che hanno 0 fat e 0 carbo se poi mi mangio 50 gr di carbo??"
    sigpic

    Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
    I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

    Commenta


      #17
      sono pippe mentali che non si fanno neanche i pro pre-contest perchè mai la gluta non va d'accordo con l'arginina?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        perchè mai la gluta non va d'accordo con l'arginina?
        Ecco perchè

        quando assumerlo: ogni giorno una dose 30min prima dei pasti principali, o un paio di dosi prewo. durante un ciclo di nitrix (max 8 settimane) non bisogna assumere glutammina extra.

        sigpic

        Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
        I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
          Ditemi che non è vero che state cercando una polvere proteica priva di glutammina..........
          Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
          Ecco perchè

          quando assumerlo: ogni giorno una dose 30min prima dei pasti principali, o un paio di dosi prewo. durante un ciclo di nitrix (max 8 settimane) non bisogna assumere glutammina extra.

          http://www.bodyweb.com/supplements-f...sn-nitrix.html
          forse perchè il nitrix la contiene già?

          Commenta


            #20
            ma tu lo prendi nel post WO sto nitrix? li leggo che va assunto nel pre WO.
            beh se tu lo devi prendere nel post WO, lo prendi e dopo 15-20 minuti almeno ti prendi le tue pro.

            Commenta


              #21
              principalmente va preso pre wo.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                principalmente va preso pre wo.
                non l'ho ancora preso, però si lo prenderei come PRE Workout
                sigpic

                Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  forse perchè il nitrix la contiene già?
                  Sicuro? Non trovo da nessuna parte questa tua affermazione
                  sigpic

                  Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                  I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
                    Non vorrei andare fuori ot ma forse tu puoi spiegarmi questa cosa:
                    In fase di massa è consigliabile usare sia PRO sia Carbo ad alto indice glicemico.
                    Ma Non diventa un Gainer così?

                    Ti spiego, io come post wo utilizzo le Carnivor con acqua quindi 0 carbo, ma mi è stato suggerito di usare anche un fonte di carbo, ma il mio dubbio appunto era "che prendo le CARNIVOR che hanno 0 fat e 0 carbo se poi mi mangio 50 gr di carbo??"
                    Allora, facciamo chiarezza, partiamo dal presupposto che utilizzare un gainer postwo non è una cosa sbagliata, soprattutto se l'atleta di cui stiamo parlando ha necessità di acquisire peso corporeo, il fatto di utilizzare dopo l'allenamento una proteina estremamente tecnica, come può essere una VP2 piuttosto che una Isolyze e via dicendo impone di dividere in senso temporale l'assunzione di carbo da quella proteica............altrimenti se preferiamo fare il mischione tanto vale acquistare un semplice siero del latte come le Gold standard ad esempio.

                    Personal trainer IFBB
                    Kettlebell trainer FIKDA
                    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                    Operatore BLS-D IRC
                    Master in Fitness al femminile ELAV

                    Il mio workout ideale:

                    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎