Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vabbene quello che prendo?!?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    La dieta già la faccio, come attività aerobica faccio bicletta (vabbene?) e la pazienza ce l'ho.

    Commenta


      #17
      Come integratore di aminoacidi a catena ramificati va bene Twinlab Amino Fuel Liquid 500ml (in vendita su Muscle Nutrition)
      e come integratore di creatina va bene Genesis Creatine Boost Powder?
      Scusate, se sto rompendo troppo, ma ci sono un sacco di prodotti ed è la prima volta che ordino su internet e non vorrei sbagliarmi.

      Commenta


        #18
        lascia xdere la creatina in definizione;
        se già segui 1 dieta valida, fai attività aerobica e ti alleni con i pesi; puoi integrare con un buon termogenico, quale può essere l' hidroxycut, o il phen free, ceh trovi entrambi sul sito web page e c' è chi dice che anche l' acl funziona in definizione, puoi provare quella della eurosup con questo ciclo a scalare:
        settimana 1 : 2,5 g pro die
        settimana 2 : 2 g pro die
        settimana 3 : 1,5 g pro die
        settimana 4 : 1 g pro die
        Ma non ti aspettare miracoli, gran parte del lavoro in definizione lo fanno la dieta e l' aerobica, se sbagli qlc qui puoi integrare con qualsiasi cosa, non avrai risultati.
        Ti consiglio vivamente di postare la tua dieta nell' apposita sezione, dove ci sono molte xsone esperte che sapranno consigliarti.
        Byez
        Gg
        ----------------------------------
        I will be...

        THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


        X qualsiasi cosa email-me

        Commenta


          #19
          E se prendessi l'ACETIL-I-CARNITINA per dimagrire e la CREATINA per definirsi, vabbene?!?

          Inoltre durante l'allenamento in palestra visto, che sono un tipo, che suda molto, ma molto (sembra che sono appena uscito dalla doccia) e che qualche giorno raggiungono l'autocombustione, che integratore mi consigliate, di sali minerali, proteine, entrambi, o altro...?

          Commenta


            #20
            No! se ti vuoi definire prendi l'acetil-Lcarnitina e gli aminoacidi la creatina prendila in mano in settembre puoi prendere una pastiglia di supradyn alla mattina appena alzato (multivitaminico) bevi molta acqua durante l'allenamento e quando torni assumi un integratore di sali minerali Enervit, Gatorade o quello che vuoi ciao.
            Enrico e stop!

            Commenta


              #21
              Nella sez. dieta, mi avevano detto di prendere la mattina, proteine al 90% sciolte nel latte, vabbene lo stesso se prendo le supradin?

              Commenta


                #22
                Postato originalmente da : Raiz:
                <STRONG>Nella sez. dieta, mi avevano detto di prendere la mattina, proteine al 90% sciolte nel latte, vabbene lo stesso se prendo le supradin?</STRONG>
                Perchè, hai paura di una reazione chimica?

                Vai tranquillo!
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #23
                  Sai fra aminoacidi, acetil-lcarnitina, supradyn, proteine al 90%, Gatorade, potrebbe anche avvenire.

                  Scherzo, lo so che non è possibile.

                  Commenta


                    #24
                    Postato originalmente da : Gawain:
                    <STRONG>Perchè, hai paura di una reazione chimica?

                    Vai tranquillo!</STRONG>
                    Un'altra vittima del fetore delle bombette aceto/bicarbonato di sodio immagino!

                    Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                    e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                    Mi sono armato contro la giustizia.
                    Sono fuggito.
                    Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                    Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                    Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                    Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                    Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                    il mio dio.
                    Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                    E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                    E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎