Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vabbene quello che prendo?!?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vabbene quello che prendo?!?!?

    Ciao, io prendo 2,2g di CREATINA con carboidrati (nome del prodotto: CREATINA SIMPLEX della ENERVIT, in compresse), prima di andare in palestra, il mio allenamento si basa sulla definizione e sulla perdita della massa grassa, vabbene quello che prendo? Devo prendere di più? I consigli sono ben accetti, grazie.

    P.S. Dove posso trovare un sito, dove ordinare integratori (basta che sia conveniente e serio).

    CIAO

    #2
    Postato originalmente da : Raiz:
    <STRONG>Ciao, io prendo 2,2g di CREATINA con carboidrati
    ....
    il mio allenamento si basa sulla definizione e sulla perdita della massa grassa...
    </STRONG>
    La creatina non serve a definirsi, ma ad incrementare i livelli di forza durante un allenamento (solitamente pesante e a basse rip.)

    <STRONG>


    P.S. Dove posso trovare un sito, dove ordinare integratori (basta che sia conveniente e serio).

    </STRONG>
    www.musclenutrition.com
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      E quale integratore mi consigliate per la definizione?

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : Raiz:
        <STRONG>E quale integratore mi consigliate per la definizione?</STRONG>
        Dieta + Aerobica + pazienza,molta pazienza....
        !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

        Commenta


          #5
          ti consiglio i buoni vecchi aminoacidi a catena ramificata ne prendi un grammo ogni 10kg se pesi 80kg ne prendi 8gr.
          Se vuoi prova SCT stack della Ultimate è simile al terribile Cocktail aspirina, efedrina, caffeina ma con notevoli controidincazioni in meno sicuramente meno efficacie ma la salute innanzi tutto.
          Ricordati che la definizione la fai inizialmente a tavola se vuoi puoi fare 1-2 sessioni di aerobica a bassa intensita' ciao.
          Enrico e stop!

          Commenta


            #6
            Sarebbe sciocco usare la creatina in definizione tanto più che aumenta la ritenzione idrica, anche se la tua dose è del tutto irrisoria, e poi la assumi col destrosio....
            Ti consiglio anche io un BUON termogenico e l'ALC ma quello farmaceutico a mio parere è più efficace anche se leggermente più costoso (il prodotto si chiama BRANIGEN).
            Se vuoi limitare il catabolismo io mi sono trovato molto bene con la chetogenetica ma dal sesto giorno pagheresti una pizza con un rene.... e io non ho mai amato i piaceri della tavola! (beh almeno quelli solidi...)
            Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
            e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
            Mi sono armato contro la giustizia.
            Sono fuggito.
            Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
            Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
            Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
            Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
            Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
            il mio dio.
            Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
            E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
            E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

            Commenta


              #7
              Quindi mi consigliate un buon termogenico. Lo vorrei ordinare da MUSCLE NUTRITION però non so quale scegliere, mi potreste consigliare, senza eccedere troppo nel prezzo (max 60.000£). E della CARNITINA, invece che ne pensate, non potrebbe anche andare bene?!?

              Commenta


                #8
                usa SCT stack della Ultimate è un termogenico te lho scritto sopra.
                Enrico e stop!

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : Raiz:
                  <STRONG>Quindi mi consigliate un buon termogenico. Lo vorrei ordinare da MUSCLE NUTRITION però non so quale scegliere, mi potreste consigliare, senza eccedere troppo nel prezzo (max 60.000£). E della CARNITINA, invece che ne pensate, non potrebbe anche andare bene?!?</STRONG>
                  Hydroxicut, a mio avviso molto meglio dello SCT stack
                  Lascia perdere la carnitina ed affidati, piuttosto all' acetil-l-carnitina, come ha scritto Dorian Gray
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : Raiz:
                    <STRONG>Ciao, io prendo 2,2g di CREATINA con carboidrati (nome del prodotto: CREATINA SIMPLEX della ENERVIT, in compresse), prima di andare in palestra, il mio allenamento si basa sulla definizione e sulla perdita della massa grassa, vabbene quello che prendo? Devo prendere di più? I consigli sono ben accetti, grazie.

                    P.S. Dove posso trovare un sito, dove ordinare integratori (basta che sia conveniente e serio).

                    CIAO</STRONG>

                    Utilizza qualche brucia-grasso,integra anche con i bcaa ti aiuteranno moltissimo in fase di definizione a non perdere massa magra

                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da : ErikZ:
                      <STRONG>ti consiglio i buoni vecchi aminoacidi a catena ramificata ne prendi un grammo ogni 10kg se pesi 80kg ne prendi 8gr.
                      Se vuoi prova SCT stack della Ultimate è simile al terribile Cocktail aspirina, efedrina, caffeina ma con notevoli controidincazioni in meno sicuramente meno efficacie ma la salute innanzi tutto.
                      Ricordati che la definizione la fai inizialmente a tavola se vuoi puoi fare 1-2 sessioni di aerobica a bassa intensita' ciao.</STRONG>

                      mi sa tanto che tu ti lasci troppo coinvolgere dalla publicità che fa l'Ultimate Italia su riviste come Flex & company.
                      1)SCT o come cavolo si chiama non ha niente a che vedre con l'eca stack quello fatto diciamo artigianale e nemmeno paragonato Ma-Huang da solo !

                      2)Se non hai mai provato l'ECA non puoi dire che ha tantissimi effetti collaterali,anche sulla confezione della Vivin C ci sono riportati gli effetti collaterali ma non è detto che se usi l'ECA ti becchi per forza gli effetti collaterali!

                      3)Se sei un sostenitore dell'Ultimate Italia secondo me hai buttato tutti i tuoi soldi di integrazione nel cesso!

                      Commenta


                        #12
                        Fregato! SCT stack non lo uso regolarmente e comunque meglio buttare soldi nel cesso che buttarsi in ambulatorio dal medico
                        Enrico e stop!

                        Commenta


                          #13
                          Ok, allora comprerò un'integratore di ACETIL-I-CARNITINA.

                          Grazie

                          Commenta


                            #14
                            Ciao,il mio consiglio oltre una buona dieta e non troppa aerobica (2-3 volte la sett. 25-40 min. 75-80% FCM) è quello di usare Acetyl-Carnitina,migliore della carnitina ,se hai un farmacista di fiducia,per la qualità del prodotto,fattela incapsulare ed il ciclo è quello indicato.Esiste in commercio un integratore che si chiama Beta3 (Syform)contiene più sinefrina,dell' sct ed inoltre acido lipoico e piruvato di calcio,l' effedrina certo funziona di più ma è illegale e può darti un sacco di problemi,sii costante e i risultati arriveranno.ciao
                            www.bodymax.it

                            Commenta


                              #15
                              Non è sciocco usare la creatina per definirsi!!!!!!!!!!!!

                              1) Se presa senza le bombe caloriche (destrosio...fruttosio...e succhi di frutta vari) causa una leggera ritenzione idrica ma permette di risparmiare tanto tessuto muscolare in definizione. Inoltre volumizza molto...cosa importante in un regime LOW CARB (dove manca il pump muscolare).

                              2) La ritenzione della creatina la elimini in modo naturale quando smetti, in un settimana: se uno vuole essere tirato che ne so...per i primi d'agosto smette con la creatina verso il 20 luglio.
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎