Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi quando dovrei assumerle???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo voi quando dovrei assumerle???

    Ragazzi ho comprato le proteine,queste:
    ** NO SPAM**
    Questa è la mia alimentazione con l'integrazione del cell tech,quando dovrei prenderle queste???????


    Non allenamento
    Colazione - 350ml Latte zymil + 5 fette biscottate oppure 30-40gr Corn flakes+ 30gr di cell tech

    Spuntino - 70 gr fesa tacchino + 1mela + 1 pera

    Pranzo - 150gr Riso integrale/Pasta di riso/Pasta integrale + 100/150g tonno e insalata di pomodori + 2 cucchiai di olio

    Spuntino- 80 gr di pane + 70 bresaola/fesa tacchino + 15gr frutta secca


    Dopo 12 ore dalla colazione prendo 30gr cell tech

    Cena -120 gr Pollo o tacchino/120gr carne/150gr pesce + 80 gr di pane\pasta+ verdure a tua scelta condite con 2 cucchiai di olio.
    Prenanna- 40/50gr grana



    Giorno allenamento
    Colazione- 350ml Latte zymil + 5 fette biscottate oppure 30-40gr Corn flakes+ 30gr di cell tech

    Spuntino- 70 gr fesa tacchino + 1mela + 1 pera

    Pranzo - 150gr Riso integrale/Pasta di riso/Pasta integrale + 100/150g tonno e insalata di pomodori + 2 cucchiai di olio

    Pre wo (1 oretta e mezza prima) 1 mela + 70gr bresaola/fesa takkino/cotto/speck


    Prima di allenamento negli spogliatoi aminoacidi,dopo 1 ora di nuovo aminoacidi e dopo 45 minuti alla fine dell'allenamento 50gr di cell tech


    Cena - 120 gr Pollo o tacchino/120gr carne/150gr pesce + 120gr pane bianco/60gr galletti di riso/60gr riso
    Prenanna- 40/50gr grana


    GRAZIE
    Last edited by CHEF; 05-10-2010, 20:01:27.

    #2
    La dieta la devi postare nella sezione apposita

    Commenta


      #3
      si lo so, e c'è nella sezione apposta,ma io voglio sapere quando assumere l'integratore in questo caso,e se non metto l'alimentazione penso che nessun mi può essere d'aiuto

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da sceicco1987 Visualizza Messaggio
        si lo so, e c'è nella sezione apposta,ma io vorrei sapere quando assumere l'integratore in questo caso,e se non metto l'alimentazione penso che nessun mi può essere d'aiuto
        In neretto i miei...consigli
        sigpic

        Commenta


          #5
          hihihih come sei divertente xymox67.......

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da sceicco1987 Visualizza Messaggio
            hihihih come sei divertente xymox67.......
            Trovi? Mi fa piacere.Lasciami però dire che se chiedi consigli in quel modo, troverai poche persone disposte a darti una mano.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Quelle proteine servono a colmare una lacuna se ci fosse nella dieta che non ho nemmeno visionato (non mi compete come mod di sezione). Se vuoi proseguire pacatamente la discussione nessun problema sennò chiudo.

              Commenta


                #8
                io sono sereno,voglio solo un consiglio in piu su come assumerle visto che su questo sito siete ben preparati,tutto qui.

                Commenta


                  #9
                  ti ha risposto chef... le proteine servono per colmare eventuali lacune della dieta... per cui in alimentazione devi far vedere la dieta...
                  "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                  Commenta


                    #10
                    ragazzi in alimentazione c'è già il mio topic,allora devo fare la stessa domanda li oppure continuiamo il discorso in questa sezione???

                    Commenta


                      #11
                      ti conviene farlo in alimentazione dato che tra non molto suppongo te lo chiudano questo.
                      In ogni caso ci sono circa 5000 discussioni in merito e la risposta è sempre quella (sulle proteine) cioè che dipendono dalla tua dieta!
                      fai qualche search e avrai le tue risposte.

                      Commenta


                        #12
                        Per la dieta, come detto, si deve andare in sezione alimentazione.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎