Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda tecnica su barretta

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domanda tecnica su barretta

    buongiorno avrei delle domande precise su questa barretta proteica,che vendono pure qui,non ometto il nome perchè non credoche possa farlo

    Porzione* RDA** per barretta
    Valore energetico 167Kcal -
    Proteine 25,2g -
    Carboidrati 13,5g -
    di cui zuccheri 0,3g -
    di cui polialcoli 12,6g -
    Fibre alimentari 1,5g -
    Grassi 3,5g -

    * Porzione: barretta da 50g
    ** Valore RDA (Razione Giornaliera Raccomandata)

    Altri ingredienti: proteine del siero del latte concentrate tramite ultrafiltrazione, proteine del siero del latte isolate, proteine del siero del latte isolate tramite scambio ionico, proteine del siero del latte parzialmente idrolizzate, aromi.

    queste sono le mie domande

    -D n1 i cho della barretta sono assorbiti dal corpo o vengono eliminati o non assorbiti,perchè alcuni dicono
    -vengono male assorbiti (ok ma quelli assorbiti che fine fanno?devo contarli?
    -altri dicono no non vengono assorbiti,perche il corpo impiega + energia ha essere digeriti e quindi non vengono ne calcolati ne assorbiti
    -altri dicono che se ne nutrono gli enzimi digestivi (quindi si allaccia un pò alla seconda risposta)
    ora sono molto confuso

    -D n2 i cho di questa barretta devono essere contati nell'introito giornaliero o no
    -D n3 in questa barretta se i cho vanno assorbiti,che IG ha la barretta,questo lo chiedo per un motivo ne ho mangiate 3 e ogni volta dopo 1 h massimo mi ritorna la fame e in quell'ora mi sentivo quasi euforico,o iperattivo,non so se mi sono spiegato bene,so che avendo e se magari calcolassi i 13gr di cho l'IG conta poco pur se fossero semplici,perchè conta molto di più il carico,però bo non sapreste darmi una risposta



    premetto che faccio queste domande non per fissa di ingrassare o stupidate varie,ma per conoscere e imparare sempre di più,come in altri topic aperti per altre domande,tutto per sete di conoscenza

    grazie mille scusate la grammatica

    #2
    Ke barretta è???

    Commenta


      #3
      non so se posso mettere il nome,comunque aspetto .................

      Commenta


        #4
        certo che puoi mettere il nome............l'importante è che non linki un e-commerce diverso dal ns sponsor, ad ogni modo prodotto classico, le barrette andrebbero centellinate, sono piuttosto "sporche"

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta


          #5
          si chiama VB BAR 25
          ok che sono da usare occasionalmete come ultima spiaggia,ma almeno capire le domande che ho inserito mi interessano ;-)

          Commenta


            #6
            la conoscete allora la barretta....è abbastanza famosa

            Commenta


              #7
              ALT un momento,un momento,che io non vi stia + simpatico l'ho capito,ma questa volta avete toppato nel richiamo,dato che io non ho chiesto o richiamato l'attenzione,ma dato che mi avevano chiesto il nome della barretta,io ho detto se la conoscevano dicendo

              la conoscete allora la barretta....è abbastanza famosa

              e non
              sapreste rispondermi
              mi spiace ma stavolta non era giusto il richiamo

              Commenta


                #8
                Messaggio di moderazione.

                C'è scritto infatti "post con carattere di urgenza" sul cartellino, e non si fa riferimento al divieto di nominare la barretta, ma a quella parte del Regolamento che dice di non uppare i 3ds prima delle 24 ore senza ulteriori interventi...Leggiamole le infrazioni, prima di partire in quinta.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  #9
                  di fatti io non ho richiamato l'attenzione,ma solo chiesto se si conosceva il nome della barretta,e non delle domande rischieste che (non risposte ancora)comunque qui vedo molti moderatori mandare cartellini per lo sfizzio di darli,proprio e personale...vero manx,e questo sarebbe un forum libero e pronto ad aiutare i meno esperti,complimenti,tanto so che mi cartellinerete ancora solo perchè non vi faccio più da schiavo,correggendovi le diete come una volta

                  Commenta


                    #10
                    Da schiavo?..Ma ci stiamo con la testa? Ma qualcuno ti ha obbligato a stare qua a correggere le diete? Boh, ragazzi ripigliatevi, curatevi, fatevi aiutare.
                    Ci sono anche psicologi bravi, eh, basta che non vi rivolgiate a Bob o a Black, però.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      #11
                      Tornate allora nel tuo forum libero, magari è piu' sfiZZioso del nostro.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Ciao Tita, come stai? ci sei mancato, torna più spesso a farci sorridere

                        un saluto

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎