Prendo già due compresse di multivitaminico al giorno, ma il mio istruttore ieri mi ha impostato una nuova dieta, aggiungendo pure 2 compresse di benexol al giorno. Ora, a parte il fatto che ste compresse costano quanto un multivitaminico da 100 cps ma dentro c'è ne stanno 20, non vi sembrano un po troppe? Cosa mi consigliate? Vorrei evitare di spendere tt sti soldi e di riempirmi di tt sti farmaci...grazie!
Benexol? Ma anche no!!!
Collapse
X
-
Il tuo istruttore ti ha semplicemente consigliato un complesso di vitamine B, direi una buona cosa, prendi questo e spenderai molto meno:
Vitamine Now Foods B-100 neutro 100 cps integratore alimentare per lo sport
1cps al giorno, a colazione o prewo
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Il fatto che li prendi in farmacia non comporta che siano cose pericolose o dannose per forza: ti ha consigliato delle semplici vitamine del gruppo B. Buono il consiglio sopra, sennò semplicemente prendi un multivitaminico di base e risolvi il problema."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Perfetto pricolico, grazie! Avrei però un dubbio: premesso che non ho alcun tipo di problema di salute, ne allergie o patologie varie, mi impaurisco un po quando leggo sul bugiardino che questo farmaco può indurre shock anafilattico. Riguarda solo chi eccede o ha gravi patologie(o è allergico alle componenti dello stesso), oppure posso stare tranquillo?
Commenta
-
-
Leggiti il bugiardino dell'aspirina e poi torna a farmi un resoconto"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
non è un farmaco come ti è stato già detto...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon è un farmaco come ti è stato già detto...capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta