Buon giorno a tutti,qualcuno ha sentito parlare del CNA(nn CLA) o acido nonadecanoico coniugato? ne ho sentito grandi cose...ma nn riesco a trovarlo..è in commercio? qualcuno l'ha provato?
Acido nonadecanoico coniugato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paco86 Visualizza MessaggioBuon giorno a tutti,qualcuno ha sentito parlare del CNA(nn CLA) o acido nonadecanoico coniugato? ne ho sentito grandi cose...ma nn riesco a trovarlo..è in commercio? qualcuno l'ha provato?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
personalmente non lo conosco e ovviamnete non lo uso , sul fatto che non risponda mai nessuno ti sfido a trovare un forum piu frequentatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque il condividi significava, dove l'hai letto o visto, soprattutto se disponi di letteratura scientifica.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ok ok allora d'ora in poi niente pollicini su e l'info sul CNA l'ho letta a pagina 32 del numero luglio/agosto di olympian's news.
l'articolo è piuttosto lungo ne cito un paio di punti che hanno attirato la mia attenzione:
"...A differenza del CLA,ilCNA ha aumentato l'espressione della lipasi sensibile agli ormoni nel tessuto adiposo bianco.." e ancora:"..il CNA ha innalzato la tolleranza al glucosio adifferenza del CLA.." e in fine: "..somministrato a topi in fase di crescita(in dosi pari allo 0,3 % della dieta),il CNA ha ridotto il grasso dell'81% contro il 20% del CLA..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paco86 Visualizza Messaggiook ok allora d'ora in poi niente pollicini su e l'info sul CNA l'ho letta a pagina 32 del numero luglio/agosto di olympian's news.
l'articolo è piuttosto lungo ne cito un paio di punti che hanno attirato la mia attenzione:
"...A differenza del CLA,ilCNA ha aumentato l'espressione della lipasi sensibile agli ormoni nel tessuto adiposo bianco.." e ancora:"..il CNA ha innalzato la tolleranza al glucosio adifferenza del CLA.." e in fine: "..somministrato a topi in fase di crescita(in dosi pari allo 0,3 % della dieta),il CNA ha ridotto il grasso dell'81% contro il 20% del CLA..."Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMmmm, interessante anche se i nostri amici pelosi hanno un metabolismo abbastanza diverso dal nostro, quindi non è detto che abbia la stessa efficacia su di noi, comunuqe ti ringrazio, ma non hai visto se a fine articolo ci sono referenze scientifiche, ovvero il riferimento all'articolo da cui il brano è stato tratto?
Commenta
-
Commenta