Acido nonadecanoico coniugato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paco86
    Bodyweb Member
    • Oct 2010
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Acido nonadecanoico coniugato

    Buon giorno a tutti,qualcuno ha sentito parlare del CNA(nn CLA) o acido nonadecanoico coniugato? ne ho sentito grandi cose...ma nn riesco a trovarlo..è in commercio? qualcuno l'ha provato?
  • paco86
    Bodyweb Member
    • Oct 2010
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    nessuno ??

    Commenta

    • pricolico
      Lacedemone User
      • Sep 2008
      • 5666
      • 294
      • 548
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da paco86 Visualizza Messaggio
      Buon giorno a tutti,qualcuno ha sentito parlare del CNA(nn CLA) o acido nonadecanoico coniugato? ne ho sentito grandi cose...ma nn riesco a trovarlo..è in commercio? qualcuno l'ha provato?
      condividi

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta

      • paco86
        Bodyweb Member
        • Oct 2010
        • 12
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        che intendi con condividi?

        Commenta

        • paco86
          Bodyweb Member
          • Oct 2010
          • 12
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          ah nn sapevo che con pollicino su si intendesse "post con carattere d'urgenza"..sorry
          però in sto forum nn risponde mai una cippa di nessuno...magari sto antipatico..

          Commenta

          • M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 65153
            • 2,640
            • 2,532
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

            #6
            personalmente non lo conosco e ovviamnete non lo uso , sul fatto che non risponda mai nessuno ti sfido a trovare un forum piu frequentato
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta

            • brosgym
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 22488
              • 796
              • 615
              • Planet earth
              • Send PM

              #7
              Comunque il condividi significava, dove l'hai letto o visto, soprattutto se disponi di letteratura scientifica.
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta

              • paco86
                Bodyweb Member
                • Oct 2010
                • 12
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                ok ok allora d'ora in poi niente pollicini su e l'info sul CNA l'ho letta a pagina 32 del numero luglio/agosto di olympian's news.
                l'articolo è piuttosto lungo ne cito un paio di punti che hanno attirato la mia attenzione:
                "...A differenza del CLA,ilCNA ha aumentato l'espressione della lipasi sensibile agli ormoni nel tessuto adiposo bianco.." e ancora:"..il CNA ha innalzato la tolleranza al glucosio adifferenza del CLA.." e in fine: "..somministrato a topi in fase di crescita(in dosi pari allo 0,3 % della dieta),il CNA ha ridotto il grasso dell'81% contro il 20% del CLA..."

                Commenta

                • brosgym
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 22488
                  • 796
                  • 615
                  • Planet earth
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da paco86 Visualizza Messaggio
                  ok ok allora d'ora in poi niente pollicini su e l'info sul CNA l'ho letta a pagina 32 del numero luglio/agosto di olympian's news.
                  l'articolo è piuttosto lungo ne cito un paio di punti che hanno attirato la mia attenzione:
                  "...A differenza del CLA,ilCNA ha aumentato l'espressione della lipasi sensibile agli ormoni nel tessuto adiposo bianco.." e ancora:"..il CNA ha innalzato la tolleranza al glucosio adifferenza del CLA.." e in fine: "..somministrato a topi in fase di crescita(in dosi pari allo 0,3 % della dieta),il CNA ha ridotto il grasso dell'81% contro il 20% del CLA..."
                  Mmmm, interessante anche se i nostri amici pelosi hanno un metabolismo abbastanza diverso dal nostro, quindi non è detto che abbia la stessa efficacia su di noi, comunuqe ti ringrazio, ma non hai visto se a fine articolo ci sono referenze scientifiche, ovvero il riferimento all'articolo da cui il brano è stato tratto?
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta

                  • paco86
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2010
                    • 12
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                    Mmmm, interessante anche se i nostri amici pelosi hanno un metabolismo abbastanza diverso dal nostro, quindi non è detto che abbia la stessa efficacia su di noi, comunuqe ti ringrazio, ma non hai visto se a fine articolo ci sono referenze scientifiche, ovvero il riferimento all'articolo da cui il brano è stato tratto?
                    già inizio a pensare che nn sia ancora in commercio...l'articolo nn è tratto da un brano in particolare ma è firamto dal dott.jose antonio responsabile dell'international society of sport nutrition..dà però il suo sito web:www.theweekendworkout.com...su cui però nn cè scritto nulla di più...mah

                    Commenta

                    Working...
                    X