Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CREA e GLUTA....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    CREA e GLUTA....

    Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa...siccome dovrei ordinare la creatina e la glutammina (ho sempre usato isatori), mi chiedevo come fossero sia crea che gluta della universal e se sono tanto valide come quelle della isatori o della eas!

    grazie mille

    #2
    dubito che universal si serva di materie prime non di qualità



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      sly grazie del tuo intervento ne prendo atto vediamo ora che dicono anche gli altri...più che altro miera venuto il dubbio perchè nessuno li mensiona mai

      Commenta


        #4
        Sai più di una brand americana non dice espressamente la fonte, anche la ON non lo fa, ma è una delle maggiori, se ti fidi del marchio ok, io se non ho il marchio certificato (kjowa ad esempio), o la dichiarazione diretta del fornitore non ne prendo....
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
          Sai più di una brand americana non dice espressamente la fonte, anche la ON non lo fa, ma è una delle maggiori, se ti fidi del marchio ok, io se non ho il marchio certificato (kjowa ad esempio), o la dichiarazione diretta del fornitore non ne prendo....
          a volte succede anche il contrario, ricordo una fase in cui ProAction e +Watt non mettevano il marchio degussa, ma si servivano di Creapure, ci sono state anche discussioni sul forum sulla questione anche se personalmente se mi servissi di materia prima certificata, lo metterei a caratteri cubitali



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            a volte succede anche il contrario, ricordo una fase in cui ProAction e +Watt non mettevano il marchio degussa, ma si servivano di Creapure, ci sono state anche discussioni sul forum sulla questione anche se personalmente se mi servissi di materia prima certificata, lo metterei a caratteri cubitali
            Si infatti con quello che ho scritto, non voglio dire che se non c'è il marchio non è buona, ma come hai concluso tu.....se c'è.....
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Si infatti con quello che ho scritto, non voglio dire che se non c'è il marchio non è buona, ma come hai concluso tu.....se c'è.....
              right, se posso permettermi di spezzare una lancia sui prodotti a base di creatina monoidrata micronizzata con cui ho avuto i migliori feedback, Isatori, Prolab, Pro Action e +Watt appunto.
              Non a caso, si trattava dello stesso, identico, prodotto..con un packaging differente



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                right, se posso permettermi di spezzare una lancia sui prodotti a base di creatina monoidrata micronizzata con cui ho avuto i migliori feedback, Isatori, Prolab, Pro Action e +Watt appunto.
                Non a caso, si trattava dello stesso, identico, prodotto..con un packaging differente
                Sempre benvenuti, anche se in questo caso un pò OT!
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  #9
                  cmq la crea universal è degussa

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎