Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Genesis Nutrition, chi l'ha provata ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Genesis Nutrition, chi l'ha provata ?

    Pareri su questa azienda italiana, vorrei prendere delle pro e il gainer ....

    #2
    Mai presa in considerazione. Sai per caso per le proteine che materie prime usano?

    Commenta


      #3
      anch io mai provata o presa in cosiderazione. Mi informo.

      Commenta


        #4
        Provate Pro della soia della genesis..buona la qualità e le materie prime..ma non come altre marche..lasciamo stare i commenti sui gusti però..ma in generale tutta la soia fa un po schf..ma per il resto dei prodotti mai provati

        Commenta


          #5
          con tutto "il ben di dio" che propone il mercato delle proteine...certicate e con ottimi gusti ..proprio la genesis....!!!?????
          tempo fà non aveva una gran fama,ma potrei sbagliarmi,xkè magari adesso sono le migliori....

          Commenta


            #6
            Comprato un sacco di prodotti della Genesis anni fa. Senza infamia e senza lode per quanto mi riguarda. A parte le pro in polvere (non ricordo quali...) che per farle sciogliere dovevi shakerarle parecchio.

            Commenta


              #7
              curiosio come saltino fuori tutti sti personaggi quando si tratta di certe marche .
              comunque materie prime certificate e prodotti , che ho avuto modo di provare negli anni , validi.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                curiosio come saltino fuori tutti sti personaggi quando si tratta di certe marche .
                comunque materie prime certificate e prodotti , che ho avuto modo di provare negli anni , validi.
                se ti riferisci a me - lo dico senza polemica - caschi male. L'interesse per gli integratori è solo complementare a quello che ho per i pesi. Nessun tipo di ritorno economico. Magari!
                Quando ho cominciato con l'integrazione, 10 e passa anni fa, optavo per le marche italiane perché erano un po' più economiche. Tra tutti Genesis e Eurosup. Sinceramente, preferisco le americane.
                Perciò, tornando all'oggeto del discorso, all'amico sopra consiglierei altro.

                Commenta


                  #9
                  non mi riferivo a te in particolare , ma da sempre ogni volta che si discute certe marche sia ha la stessa identica sequenza di messaggi e ogni volta si finisce a spammare o fare flames , poi anche io sono orami da 10 anni che mi alleno e integro e posso dire che di schifezze ce ne sono tante anche oltreoceano ,peccato pero che ci sia il pro a sponsorizzalr e allora passano per prodotti validi , mentre in Italia troppo spesso si tende a considerare quasi tutte le ditte e relativi prodotti scadenti a prescindere
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    ...di schifezze ce ne sono tante anche oltreoceano...
                    questo è sicuro. diciamo che, per tutta una serie di motivi, c'è più scelta. tutto qui. il messaggio voleva essere questo.

                    Commenta


                      #11
                      Usata nel periodo 2000 2003 nulla di male mi sono sempre trovato bene.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎