Pareri su questa azienda italiana, vorrei prendere delle pro e il gainer ....
Genesis Nutrition, chi l'ha provata ?
Collapse
X
-
curiosio come saltino fuori tutti sti personaggi quando si tratta di certe marche .
comunque materie prime certificate e prodotti , che ho avuto modo di provare negli anni , validi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiocuriosio come saltino fuori tutti sti personaggi quando si tratta di certe marche .
comunque materie prime certificate e prodotti , che ho avuto modo di provare negli anni , validi.
Quando ho cominciato con l'integrazione, 10 e passa anni fa, optavo per le marche italiane perché erano un po' più economiche. Tra tutti Genesis e Eurosup. Sinceramente, preferisco le americane.
Perciò, tornando all'oggeto del discorso, all'amico sopra consiglierei altro.
Commenta
-
-
non mi riferivo a te in particolare , ma da sempre ogni volta che si discute certe marche sia ha la stessa identica sequenza di messaggi e ogni volta si finisce a spammare o fare flames , poi anche io sono orami da 10 anni che mi alleno e integro e posso dire che di schifezze ce ne sono tante anche oltreoceano ,peccato pero che ci sia il pro a sponsorizzalr e allora passano per prodotti validi , mentre in Italia troppo spesso si tende a considerare quasi tutte le ditte e relativi prodotti scadenti a prescindereOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio...di schifezze ce ne sono tante anche oltreoceano...
Commenta
-
Commenta