ragazzi vi chiedo un consiglio riguardo a quale marca di integratore di glucosamia solfato e condroitina posso prendere. Il dottore mi fece fare una cura di soli 1500mg di glucosamina solfato al giorno per 2 mesi ma leggendo su internet ho letto che èmeglio fare 1500mg di glucosamina solfato e 1200mg di condroitina. Vi chiedi qualche suggerimento su quale integratore prenderw a rapporto qualità prezzo,. Grazie,
Glucosamina solfato e condroitina: QUale prendere?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioDai un occhiata a questo.
Animal Flex
poi ci sono anche: Dymazite e Now...
Commenta
-
-
buono come composizione anche quello della On , come prodotto in se dopo piu di un anno di assunzione , posso dire che su di me non ha funzionato per niente ,provero' la curcuma ..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
non aspettarti effetti immediati , "servirebbe " a prevenire piu' che altro . Poi non voglio influenzare nessuno , ognuno risponde diversamente a tutto , pero' su di me zero.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ti consiglio di leggere il regolamento , comunque devi essere senior per mandare pm.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiobuono come composizione anche quello della On , come prodotto in se dopo piu di un anno di assunzione , posso dire che su di me non ha funzionato per niente ,provero' la curcuma ..
Made in MKK ?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocon due mesi risolvi poco. forse cominci a vedere i primi effetti.
se hai dolore sono più indicati altri prodotti, almeno per il primo periodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioChe roba è?
Made in MKK ?!
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocon due mesi risolvi poco. forse cominci a vedere i primi effetti.
se hai dolore sono più indicati altri prodotti, almeno per il primo periodoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yucatan Visualizza Messaggiointeressa molto anche me. sapresti indicarmi quali? nel mio caso, la glucosamina la assumo anche per altri acciacchi vari.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta