Glucosamina solfato e condroitina: QUale prendere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FuriaBody
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 44
    • 1
    • 0
    • Send PM

Glucosamina solfato e condroitina: QUale prendere?

ragazzi vi chiedo un consiglio riguardo a quale marca di integratore di glucosamia solfato e condroitina posso prendere. Il dottore mi fece fare una cura di soli 1500mg di glucosamina solfato al giorno per 2 mesi ma leggendo su internet ho letto che èmeglio fare 1500mg di glucosamina solfato e 1200mg di condroitina. Vi chiedi qualche suggerimento su quale integratore prenderw a rapporto qualità prezzo,. Grazie,
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Dai un occhiata a questo.
    Animal Flex
    sigpic

Commenta

• all_S_stYle
      Masterpiece
      • Mar 2009
      • 8093
      • 349
      • 484
      • Mac Drive
      • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
      Dai un occhiata a questo.
      Animal Flex
      è il migliore!

poi ci sono anche: Dymazite e Now...

Commenta

• FuriaBody
        Bodyweb Member
        • Jul 2008
        • 44
        • 1
        • 0
        • Send PM

all s style come ti posso parlare privatamente?

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66898
          • 2,934
          • 2,659
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

buono come composizione anche quello della On , come prodotto in se dopo piu di un anno di assunzione , posso dire che su di me non ha funzionato per niente ,provero' la curcuma ..
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• yucatan
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2000
            • 904
            • 1
            • 3
            • MiL@nO
            • Send PM

Sto assumendo quello della ON (3 caps al giorno) da un paio di mesi. Troppo poco forse per rilasciare un feed. Per ora... come non stessi prendedo nulla. Ma aspetto fiducioso...

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66898
              • 2,934
              • 2,659
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

non aspettarti effetti immediati , "servirebbe " a prevenire piu' che altro . Poi non voglio influenzare nessuno , ognuno risponde diversamente a tutto , pero' su di me zero.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• yucatan
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2000
                • 904
                • 1
                • 3
                • MiL@nO
                • Send PM

Prossimo acquisto proverò l'Animal Flex... Ne parlan tutti così bene...

Commenta

• FuriaBody
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2008
                  • 44
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

il fatto è che costano cosi tanto per fare un ciclo anche di 3 mesi. In che modo posso mandare messaggi privati agli utenti del forum?

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 66898
                    • 2,934
                    • 2,659
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

ti consiglio di leggere il regolamento , comunque devi essere senior per mandare pm.

Commenta

• all_S_stYle
                      Masterpiece
                      • Mar 2009
                      • 8093
                      • 349
                      • 484
                      • Mac Drive
                      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      buono come composizione anche quello della On , come prodotto in se dopo piu di un anno di assunzione , posso dire che su di me non ha funzionato per niente ,provero' la curcuma ..
                      Che roba è?
                      Made in MKK ?!

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

con due mesi risolvi poco. forse cominci a vedere i primi effetti.

se hai dolore sono più indicati altri prodotti, almeno per il primo periodo

Commenta

• yucatan
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2000
                          • 904
                          • 1
                          • 3
                          • MiL@nO
                          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio

interessa molto anche me. sapresti indicarmi quali? nel mio caso, la glucosamina la assumo anche per altri acciacchi vari.

Commenta

• M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 66898
                            • 2,934
                            • 2,659
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                            Che roba è?
                            Made in MKK ?!
                            e' una spezia , che tra le sue proprieta e' un ottimo antinfiammatorio e preserverebbe le cartilagini , c'e' anche come integratore.

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio

dalla mia esperienza posso dire che se assunta gia quando hai dolore non risolve niente , ma speravo in un' azione preventiva per quanto rigurada infiammazioni e fastidi vari ( nel mio caso al ginocchio e spalla) che sistematicamente si ripresentano , e dopo quasi un ' anno , come gia detto , effetto zero.

Commenta

• M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 66898
                              • 2,934
                              • 2,659
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

Originariamente Scritto da yucatan Visualizza Messaggio
                              interessa molto anche me. sapresti indicarmi quali? nel mio caso, la glucosamina la assumo anche per altri acciacchi vari.
                              se si parla di integratori non c'e' molta scelta , glucosamina , omega 3 , curcuma e vit c a dosi massicce, il resto non e' da trattare qui.

Commenta

Working...
                              X