Annuncio

Collapse
No announcement yet.

differenza tra amino ramificati e amino pool !!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    differenza tra amino ramificati e amino pool !!!!!

    ciao volevo sapere la differenza tra amino ramificati e mino pool...
    non ho capito se vanno assunti tutti i giorni o solo nei giorni di allenamento...
    dovrei assumere le amino pool...soiegate un po' gentilmente...sperando che la domanda è stata postata nel posto giusto...grazie mille

    #2
    i pool... penso intendi gli 8 amino essenziali. quelli se non sbaglio sono un po come prender delle proteine.. con la differenza che le proteine le assimili lentamente.. mentre gli 8 amino essenziali.. sono molto veloci e biodisponibili.. come i bcaa...

    io penso che il MASSIMO sia prender gli 8 amino subito post wo.. e le protein dopo 40 min.. penso sia una cosa insuperabile

    Commenta


      #3
      la differenza sta unicamente nel fatto nei pool i bcaa sono insieme ad altri. non è come assumere proteine. non è detto che siano solo gli 8 essenziali.

      Commenta


        #4
        bhe pero in genere... sono prodotti con gli 8 amino essenziali..... diciamo che è come prender dei bcaa avanzati.. dato che non contengono solo 3 amino ma ben 8...

        Commenta


          #5
          forse nei prodotti che hai visto tu. ci sono famosissimi pool che contengono anche non essenziali. poi non c'è una scala di "avanzamento": sono prodotti diversi per esigenze diverse.

          Commenta


            #6
            gli amino pool che ho io qui davanti sono "essenziali indicato per fornire un rapporto supplementare di tali nutrienti a completamento dell'apporto proteico alimentare...
            allora da come ho capito volete dire che i pool sono molto piu' completi rispetto a quelli ramificati??? è giusto???

            un altra cosa questi amino pool si possono prendere tutti i giorni oppure solo per i giorni di allenamento "palestra"??? grazie

            Commenta


              #7
              il concetto di maggior completezza non implica direttamente maggiore utilità all'atto pratico.

              "più è, meglio è" non funziona in questo campo (come in nessun altro immagino).

              in generale, per il medio frequentatore di palestre, è più che sufficiente l'integrazione con bcaa nel periodo d'allenamento.


              assumere amminoacidi essenziali durante il giorno, per la stragrande maggioranza delle persone, non ha la minima utilità.

              se tu possiedi questo prodotto, usalo prima/dopo/durante l'allenamento e basta.

              Commenta


                #8
                prince ho parlato con il personal trainer in palestra poco fa' e mi ha detto che gli "amonio pool"li devo prendere tutti i giorni 3 a colazione...

                mi ha spiegato un po' la differenza tra mino pool e amino ramificati...ma non ho capito tanto...komunque da quel poko voleva dire che sono molto piu' completi e mi ha detto di assumerli a colazione 3 al giorno....ORA IO DICO A CHI DEVO CREDERE??? OGNUNO DICE LA SUA....BOOO

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tristano1982 Visualizza Messaggio
                  prince ho parlato con il personal trainer in palestra poco fa' e mi ha detto che gli "amonio pool"li devo prendere tutti i giorni 3 a colazione...

                  mi ha spiegato un po' la differenza tra mino pool e amino ramificati...ma non ho capito tanto...komunque da quel poko voleva dire che sono molto piu' completi e mi ha detto di assumerli a colazione 3 al giorno....ORA IO DICO A CHI DEVO CREDERE??? OGNUNO DICE LA SUA....BOOO
                  i pool di aminoacidi (essenziali - non essenziali - entrambi) sono ottimi per gli spuntini e postwo (direi nell'ordine dei 10/15gr ad assunzione), gli aminoacidi ramificati invece vanno assunti a ridosso dell'allenamento e solo nei giorni ON..............detto questo non c'è PT che tenga............

                  Personal trainer IFBB
                  Kettlebell trainer FIKDA
                  Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                  Operatore BLS-D IRC
                  Master in Fitness al femminile ELAV

                  Il mio workout ideale:

                  http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                  Commenta


                    #10
                    pricolino visto che gli amino pool da come ho capito sono delle prteine giusto???
                    ecco io sto assumendo delle pro whey + amino pool che cosa cambia visto che sono le stesse cose...? forse i pool sono piu veloci??? spiegami un po' grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da tristano1982 Visualizza Messaggio
                      pricolino visto che gli amino pool da come ho capito sono delle prteine giusto???
                      ecco io sto assumendo delle pro whey + amino pool che cosa cambia visto che sono le stesse cose...? forse i pool sono piu veloci??? spiegami un po' grazie
                      sono maggiormente biodisponibili..la scelta di assumere un pool con le whey, non la vedo sensata..o assumi le whey o assumi il pool...discorso cambia se invece utilizzavi i bcaa..
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        sono maggiormente biodisponibili..la scelta di assumere un pool con le whey, non la vedo sensata..o assumi le whey o assumi il pool...discorso cambia se invece utilizzavi i bcaa..
                        bccaa + whey + gallette post wo non lo vedo malaccio..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          bccaa + whey + gallette post wo non lo vedo malaccio..

                          farei:

                          bcaa subito dopo

                          whey+gallette dopo 20'-30'

                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            farei:

                            bcaa subito dopo

                            whey+gallette dopo 20'-30'

                            perchè dopo 30 min? Io per ora prendo solo gallette + 150 gr di tacchino subito dopo il wo, e 20 min dopo ho di nuovo una voragine.

                            Commenta


                              #15
                              mr oat, perchè dici che non li vedi sensati "amino pool e pro whey 100% ??? spiegalo grazie. Come pro whey sto prendedo 30 gr nel pomeriggio e 3 compresse di amino pool a colazione con yogurt 4 fette biscottate e un multivitaminico...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎