ciao ragazzi,il mio preparatore mi ha consigliato di assumere la creatina in qst modo:3gr a colazione + 3gr a pranzo + 3gr a cena,anke nei giorni di allenamento.....pensavo che almeno in quei giorni dovessi assumerla prima e dp il wo e invece mi ha detto di assumerla cm gli altri giorni,cosa ne pensate??
creatina assunzione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza Messaggiociao ragazzi,il mio preparatore mi ha consigliato di assumere la creatina in qst modo:3gr a colazione + 3gr a pranzo + 3gr a cena,anke nei giorni di allenamento.....pensavo che almeno in quei giorni dovessi assumerla prima e dp il wo e invece mi ha detto di assumerla cm gli altri giorni,cosa ne pensate??
p.s. c'è un "allenatore"nella mia palestra che consiglia di farne 10 gr. pre wo...e bastasigpic
-
-
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza MessaggioFatti un search ci sono un sacco di post a riguardo.
Comunque sia la creatina si assume pre colazione (mezz'ora prima circa), alcuni la prendono pre wo e post wo.sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioQuindi tu la prendi solo pre-colazione?
Commenta
-
-
le soluzioni sono due..o fai un search qui o lo fai su google..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza Messaggionn penso sia una stro.... dato che il miopreparatorenn è inesperto,anzi....ma cm quantità di assunzione cs ne pensate??sigpic
Commenta
-
-
le quantità secondo me vanno bene... per il resto la penso come xymox67... la assumerei con lo schema classico... e non salterei l'assunzione pre e post wo...
nel prewo... la crea ti serve per avere una maggior disponibilità di creatin fosfato e quindi per poter contare su una maggiore energia...
nel postwo... serve per ristabilire le scorte consumate e per recuperare prima..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
nei giorni di non allenamento... precolazione... e prespuntino pomeridiano...sempre 3g ad assunzione..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza Messaggiociao ragazzi,il mio preparatore mi ha consigliato di assumere la creatina in qst modo:3gr a colazione + 3gr a pranzo + 3gr a cena,anke nei giorni di allenamento.....pensavo che almeno in quei giorni dovessi assumerla prima e dp il wo e invece mi ha detto di assumerla cm gli altri giorni,cosa ne pensate??
Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza Messaggionn penso sia una stro.... dato che il mio preparatore nn è inesperto,anzi....ma cm quantità di assunzione cs ne pensate??
Magari fattene spiegare il motivo.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta