BCAA quanto ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stex81
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 48
    • 0
    • 0
    • Termoli
    • Send PM

BCAA quanto ?

Salve mi hanno detto di prendere 1g per ogni 10 Kg di peso corporeo 30 min prima dell'allanameto e subito dopo ,adesso però mi sorge un dubbio questa deve essere la quantità totale o di ogni volta che gli assumo ?
    esempio :
    se peso 70 Kg devo prendere 7 g 30 min prima e 7 g dopo o 3.5 prima e 3.5 dopo?
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Postato originalmente da : Stex81:g 3.5 prima e 3.5 dopo[/QB]
    a questo punto ti consiglio di arrotondare a 8,quindi 4 prima e 4 dopo
    ciao MIZARD

Commenta

• NaturalBB
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2001
      • 512
      • 0
      • 0
      • Arluno
      • Send PM

Postato originalmente da : Stex81:
      <STRONG>Salve mi hanno detto di prendere 1g per ogni 10 Kg di peso corporeo 30 min prima dell'allanameto e subito dopo ,adesso però mi sorge un dubbio questa deve essere la quantità totale o di ogni volta che gli assumo ?
      esempio :
      se peso 70 Kg devo prendere 7 g 30 min prima e 7 g dopo o 3.5 prima e 3.5 dopo?</STRONG>
      La quantità pro-kg è da considerarsi TOTALE:se pesi 70 kg,devi prendere 7 gr,3 prima e 4 dopo o viceversa.
      !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

Commenta

• ErikZ
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 8817
        • 1
        • 0
        • Send PM

Ti insegno un trucchetto se vuoi, allora, ne prendi con una ripartizione prima e dopo in sette totali, MA se a te interessa usarli prevalentemente come scopo energetico prendine 5 prima e 2 dopo SE invece ti interessa aumentare e salvaguardare la massa magra prendine 2 prima e 5 dopo se vuoi fare una cosa equilibrata ne prendi 3 prima e 4 dopo spero di essere stato chiaro ciao.
        Enrico e stop!

Commenta

Working...
        X